100% Whey Amino GymBeam è un integratore di aminoacidi essenziali completo che si caratterizza per un dosaggio non eccessivo di Bcaa e per la presenza bilanciata di Arginina, Lisina e Glicina. E’ un supporto ideale per bloccare il catabolismo muscolare e per preservare la massa muscolare acquisita durante un regime di dieta finalizzato alla riduzione della massa grassa.
Si tratta quindi di un Pool di aminoacidi dall’elevata biodisponibilità, formulato da sieroproteine che non vengono denaturate da lavorazioni aggressive. Supplemento molto indicato per i bodybuilder e per tutti gli atleti che devono lavorare sulla costruzione della massa muscolare, si può utilizzare nelle fasi di Pre-Workout e Post-Workout, oppure durante la giornata se si ha l’esigenza di mantenere un bilancio dell’azoto positivo per mantenere i muscoli sempre pieni e forti. Questo prodotto mantiene una percentuale di Bcaa non superiore al 20%, il nutrimento risulta quindi completo e si differenzia dalle classiche formulazioni di ramificati per un sostegno diverso alla sintesi proteica, alla modulazione ormonale, alla forza e alla resistenza fisica.
Ideale per ogni disciplina sportiva, si può aggiungere al proprio regime alimentare quando si devono mantenere livelli di intensità elevati durante l’attività sportiva oppure quando si ha ha l’esigenza di recuperare rapidamente dopo una sessione in palestra molto impegnativa.
E’ un prodotto completo per attivare le segnalazioni anaboliche di proliferazione cellulare mTor che portano i tessuti a crescere sia di dimensione che di numero, ha effetti importanti sulla modulazione del Testosterone e sul cortisolo, migliorando il rapporto tra i due ormoni per favorire l’anabolismo muscolare, la forza e la resistenza muscolare. Dopo una sessione intensa di allenamento con i pesi riduce l’indolenzimento muscolare noto come effetto Doms, riduce il danno ai tessuti allontanando il rischio di trovarsi in una condizione di sovrallenamento. Nel complesso il profilo di aminoacidi completo di questa formulazione ha effetti molto importanti sulla forza muscolare e quindi sull’intensità dell’allenamento.
Grazie a sessioni in palestra più impegnative, con esercizi e carichi di lavoro importanti, l’integrazione di questi aminoacidi aiuta a raggiungere un reclutamento motorio più profondo, condizione fondamentale per stimolare la crescita della massa muscolare. Per massimizzare l’assorbimento di questo integratore si può sfruttare la perfetta sinergia con una fonte di carboidrati ad alto indice glicemico, come ad esempio una formulazione di carboidrati Vitargo, combinazione molto indicata in fase di costruzione muscolare.
100% Whey Amino GymBeam è un integratore che si può utilizzare in fase di definizione muscolare come supporto glucogenetico in alternativa ai carboidrati. Integrato prima della sessione di allenamento fornisce substrati energetici non glucidici stimolando la costruzione della massa magra. Utilizzare un dosaggio di 5 capsule 2 volte al giorno.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato