Elevato valore biologico e rapida assimilazione sono le caratteristiche più importanti di questa nuova formulazione di Whey Isolate, la fonte proteica migliora per lo sportivo con un profilo amminoacidico completo in cui troviamo oltre ai ramificati Leucina, Isoleucina e Valina, tutti i macronutrienti che formano il tessuto muscolo-scheletrico, la Glutammina, la Lisina, Alanina e Arginina.
Questo integratore si può utilizzare durante la fase di costruzione, integrato dopo l’allenamento, infatti, consente di sfruttare al massimo la finestra anabolica, periodo che coincide con la prima ora dopo la conclusione dell’allenamento in cui l’organismo è predisposto per assimilare al meglio le proteine e gli amminoacidi.
La scarsa percentuale di grassi e di carboidrati, inoltre, garantiscono l’utilizzo di un prodotto proteico puro, senza l’interferenza di altri ingredienti, ideale per gli sportivi più esigenti che vogliono miscelare all’interno del proprio shaker le proteine da integrare in palestra.
Il momento migliore per integrare il prodotto è sicuramente il post-allenamento, si possono infatti miscelare le proteine con acqua e latte per ottenere una rapida integrazione di aminoacidi.
Con il giusto dosaggio proteico si velocizzare il rinvenimento muscolare, si ostacola il catabolismo muscolare e si attivano le segnalazioni anaboliche che portano alla costruzione vera e propria dei muscoli e al rilascio degli ormoni anabolici Oltre all’utilizzo durante la fase di costruzione muscolare, le proteine si possono utilizzare anche in fase di definizione, in presenza di un limitato apporto di carboidrati, infatti, le proteine e l’importante carico di amminoacidi rappresentano la fonte energetica alternativa migliore per mantenere la massa muscolare acquisita.
Ideali anche come spuntino oppure con una porzione a colazione, le proteine isolate trovano un largo utilizzo tra i bodybuilder e sono molto utili per portare ad un livello di intensità superiore tutti gli allenamenti con i pesi. Le sieroproteine del latte sono l’alimento migliore per sostenere la costruzione muscolare dopo l’allenamento. Grazie al valore energetico e ai tempi rapidi di assorbimento, infatti, forniscono il nutrimento migliore ai muscoli proprio nel momento più importante.
6PAK Whey Isolate 6PAK Nutrition si può abbinare ad una fonte di carboidrati ad alto indice glicemico, come ad esempio i prodotti Vitargo oppure carboidrati come le Maltodestrine e il Destrosio. In fase di definizione muscolare, abbinate ad un regime ipocalorico si possono invece aggiungere alle proteine elementi come Taurina ed altri ingredienti ad azione insulino simile. Si consiglia di integrare una porzione da 30 grammi in 250 ml di acqua o di latte.
Nessuna domanda per questo prodotto
19/07/2017, 10:50
|