Absteel Advanced Sculpt è una crema dimagrante ideale per eliminare gli inestetismi e le adiposità localizzate. Ottima per intervenire in maniera mirata sull’addome, sulla cellulite e sui glutei, contiene un mix di elementi che stimolano la lipolisi e che, attraverso l’uso topico, intervengono sul metabolismo per favorire un maggior dispendio calorico e una maggiore disgregazione dei grassi. L’utilizzo delle creme dimagranti è un valido supporto al dimagrimento e soprattutto alla definizione muscolare, sono indicate sia per l’uomo che per la donna e vanno ad agire in maniera mirata. L’effetto tonificante di questo prodotto si deve alla presenza di ingredienti come la Carnitina, la Caffeina, Guggulsteroni ed estratti vegetali con effetti termogenici e drenanti. Oltre ad intervenire sul grasso localizzato si va a stimolare anche il dispendio calorico, una condizione che, unita alla dieta e all’allenamento, consente di scolpire il proprio fisico e di raggiungere una perfetta tonicità nelle zone in cui con la sola dieta è difficile intervenire.
Contiene infatti caffeina, elemento che va ad agire sul metabolismo rilasciando catecolamine che inviano alle membrane delle cellule segnali che attivano la disgregazione del grasso. Troviamo poi la Carnitina, un elemento dimagrante che, anche per uso topico, non interviene sul sistema nervoso, non è quindi uno stimolante ma migliora il trasporto dei grassi verso i mitocondri per una più rapida ossidazione e per un veloce smaltimento. Ci sono poi i Guggulsteroni, che sono steroli vegetali che regolarizzano il rilascio di alcuni ormoni, agiscono ad esempio sulla tiroide per velocizzare il metabolismo e quindi per favorire, anche a fini energetici, il consumo dei grassi. Ultimo elemento, molto importante è la Forskolina, titolata dal Coleus, un elemento nuovo nel settore dei prodotti dimagranti e che amplifica l’azione sugli ormoni iodati.
L’utilizzo di questo prodotto deve essere naturalmente organizzato in funzione della propria dieta e del proprio allenamento, si tratta infatti di un ulteriore supporto all’azione bruciagrassi che viene già normalmente favorita dall’utilizzo di integratori. Questo gel deve infatti essere applicato in maniera localizzata 2 volte al giorno, dopo la doccia post-allenamento e prima di andare a dormire per lavorare al massimo durante la fase di riposo. Si deve applicare una piccola quantità di prodotto, circa 15 ml, sulla zona da trattare e si deve massaggiare fino al completo assorbimento del prodotto. La sensazione di calore e di freddo ed un leggero arrossamento della zona saranno la conferma del totale assorbimento.
Absteel Advanced Sculpt è un prodotto innovativo che, utilizzato in maniera costante, andrà a ridurre di cm le zone trattate. Per amplificare l’azione del prodotti si consiglia di regolarizzare l’idratazione, è infatti importante bere molta acqua per eliminare i problemi di ritenzione idrica e quindi favorire l’azione sul grasso ostinato. Durante gli esercizi si consiglia di utilizzare fasce per favorire l’eliminazione del grasso anche attraverso il sudore.
Nessuna domanda per questo prodotto
05/12/2016, 15:50
|