African Mango 350 mg Haya Labs è un integratore di estratto di Mango africano, noto come Irvingia Gabonesis, elemento con spiccate proprietà immunostimolanti, antiossidante ed energetico naturale per lavorare al meglio in palestra e per affrontare con maggiore vitalità e maggiore energie le attività quotidiane.
Questo integratore completa la vasta gamma di supplementi del marchio Haya Labs studiati per integrare, in maniera specifica e compatibile con i diversi regimi alimenti, elementi che la natura ci offre che possono essere molto utili a migliorare il proprio benessere e il proprio stato di forma. Questo integratore è utile sia nello sport che come supporto salutistico, trova una perfetta combinazione con un regime alimentare finalizzato al dimagrimento e alla riduzione del grasso in quanto aumenta la disponibilità di energia e protegge i sistema immunitario.
Il Mango africano è ricco di elementi antiossidanti, protegge dai radicali liberi responsabili del danno ossidativo a carico dei tessuti e migliora l’assimilazione degli alimenti e di macronutrienti che vengono apportati con la dieta oppure integrati in funzione della preparazione sportiva. Questo frutto ha proprietà dimagranti che sono state evidenziate in diversi studi, ha infatti proprietà termogeniche ed è in grado di aumentare il dispendio calorico attraverso la maggiore produzione di calore. Durante la fase di dimagrimento e di definizione muscolare, quindi, migliora la mobilitazione dei grassi e aiuta a consumare una quantità maggiore di grassi in minor tempo. Ottimo supporto per migliorare la definizione corporea si può abbinare ad altri supporto dimagrimenti, termogenici e bruciagrassi con cui trova una perfetta sinergia.
E' un supplemento con spiccate proprietà anti-aging, protegge i tessuti dall’invecchiamento e ne migliora l’elasticità. Molto importante è inoltre la sua azione di supporto per la salute del sistema immunitario, si può quindi integrare quando ci si trova in una particolare condizione di stress psicofisico e si necessita di un adeguato supporto energetico. Innalzando le difese immunitarie del nostro organismo, questo supplemento protegge dall’attacco di virus e batteri che possono compromettere, anche per una banale influenza, la preparazione sportiva costringendo l’atleta ad un periodo di stop.
Molto utilizzato in combinazione con un regime alimentare finalizzato al dimagrimento e alla riduzione della massa grassa, l’estratto di Mango Africano aumenta la produzione di Leptina, composto che aumenta la sensazione di sazietà inviando dei segnali al cervello che bloccano la fame e che aiutano ad affrontare con minore stress e con minori difficoltà il controllo degli alimenti e la restrizioni caloriche. Come supporto dimagrante questo integratore di origine vegetale si può abbinare alla caffeina oppure a stimolanti naturali come i chetoni di lampone. Questa sinergia nutrizionale è utile per intervenire in maniera mirata sui grassi.
African Mango 350 mg Haya Labs è un supplemento che non ha nessuna controindicazione, si può aggiungere alla propria dieta con un dosaggio di 2 capsule al giorno, abbinato ai pasti principali della giornata.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato