All Natural Pea Protein 454g Haya Labs, si tratta di un integratore proteico 100% realizzato con isolato dal pisello, una delle migliori fonti vegetali molto amate dai vegani.
Con questo prodotto non dovrai preoccuparti dell'apporto aminoacidico in quanto è ricco di tutti e nove gli essenziali inclusi bcaa ramificati, fattore questo che sarà di supporto per la massa muscolare.
Dobbiamo anche dire che i livelli di grassi e zuccheri sono molto molto bassi e che quindi il prodotto in oggetto è ideale anche per un utilizzo associato alla dieta dimagrante.
Oltre al fattore di quota proteica e di apporto in amminoacidi, che esamineremo meglio di seguito, dobbiamo osservare una serie di altre proprietà dell'integratore, e quindi:
Per quello che invece riguarda la materia protidica, dobbiamo dire che tra le fonti vegetali questa è sicuramente una delle migliori, vista l'elevata presenza di amminoacidi essenziali per il sostegno diretto alla sintesi di nuove proteine muscolari.
Inoltre va sottolineato che, a differenza per esempio delle proteine della soia, quelle del pisello non contengono fitoestrogeni, composti vegetali che mimano l'azione degli ormoni sessuali femminili e che nell'uomo possono dare spiacevoli effetti collaterali come adipomastia e ginecomastia.
Puoi assumere la proteina in qualsiasi momento della giornata incluso il post allenamento, in quanto il prodotto rilascia aminoacidi nel sangue in modo veloce e quindi va a sostenere fin da subito il recupero plastico ed anche quello energetico.
Ricordiamo però che nel post allenamento è auspicabile aggiungere alla proteina anche una fonte di carboidrati ad alto indice glicemico per promuovere il rilascio dell'insulina, un ormone che in questa fase è utile per la sua capacità di veicolare i nutrienti all'interno della muscolatura dove potranno essere utilizzati nel modo migliore.
Vediamo poi quali altri composti possono essere abbinati allo scopo di potenziare gli effetti di questa proteina, e dunque:
All Natural Pea Protein può essere utilizzato anche per colazione, negli spuntini pomeridiani ed in aggiunta ai pasti principali per potenziarne l'apporto proteico, fattore non secondario per chi è vegano e si nutre prevalentemente di cibi a scarso apporto protidico.
Riassumiamo in breve:
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato