Almond Butter GymBeam è un burro di mandorle ipocalorico molto indicato per gli sportivi e per tutte le persone a dieta. E’ formulato con ingredienti naturali, è ricco di fibre di elementi antiossidanti ed ha un ottimo gusto per arricchire la propria dieta e gli spuntini.
Alimento molto utilizzato nella tradizione americana e in ambito sportivo, questo prodotto garantisce un corretto rifornimento di proteine e di grassi buoni, sazia e limita lo stress della dieta. Oltre il 25% di proteine è derivato dalle mandorle tostate, fornisce energia e supporto plastico alla muscolatura e si può utilizzare in maniera versatile per alternare il gusto e la consistenza degli spuntini tra il pranzo e la cena.
Molto indicato per i bodybuilder e per tutti gli sportivi che devono contrastare il catabolismo muscolare per mantenere la massa muscolare acquisita, questo burro di mandorle si può spalmare sulle gallette di riso, si può mangiare sul pane integrale o sulle fette biscottate, si può aggiungere a frittelle proteiche e pancake. Per migliorare il sapore di spuntini spesso poveri di condimento, le mandorle rappresentano uno dei migliori ingredienti per apportare aminoacidi essenziali, oltre al buon sapore, sostengono la sintesi proteica, favoriscono la riparazione dei tessuti danneggiati con la fatica e supportano la sintesi energetica in funzione dell’allenamento.
Questa è una fonte di grassi buoni che stimolano l’ossidazione lipidica e la trasformazione dei grassi in glucosio. Per lo sportivo che deve seguire un regime di dieta finalizzato al dimagrimento, quindi, questo supplemento ottimizza sia la corretta nutrizione sportiva sia la prestazione in allenamento. In riferimento al controllo calorico e alle restrizioni della dieta, questo burro di mandorle è ricco di fibre che saziano, favoriscono la sensazione di pienezza gastrica e migliorano l’assimilazione e la digestione degli alimenti.
Oltre al supporto nutrizionale è inoltre fondamentale considerare il supporto psicologico di questa tipologia di prodotto, molto spesso, infatti, durante la dieta il cattivo umore e lo stress di un rigido controllo degli alimenti, delle calorie e delle porzioni, rende difficile l’approccio all’alimentazione, soprattutto nel lungo periodo, alimenti di questo tipo, così come gli snack dall’ottimo gusto e dall’ottima consistenza, limitano la produzione di cortisolo e aiutano a ritrovare la forza di volontà. Questo prodotto è quindi molto indicato quando si avverte l’esigenza di ritagliarsi un momento di svago e di gusto all’interno della propria giornata.
Almond Butter GymBeam è un supporto molto importante per bloccare il catabolismo muscolare e per preservare la massa muscolare anche durante la fase di dimagrimento. Oltre agli amminoacidi, infatti, si mantiene un perfetto supporto energetico che migliora anche l’approccio all’allenamento. Utilizzare in base al proprio regime alimentare come spuntino.
Nessuna domanda per questo prodotto
09/03/2018, 13:52
|