Amino Freak AF Pharma Freak è un integratore di amminoacidi Bcaa arricchito con Glutammina, L-Carnitina e un complesso brevettato AstraGin con estratto di Ginseng e Huang Qì, elementi vegetali che migliorano l’assorbimento degli amminoacidi e la captazione da parte dei muscoli. Questo integratore è stato studiato per migliorare la prestazione in allenamento, stimolare la sintesi proteica e favorire lo sviluppo della massa muscolare. Aumenta la spinta energetica e garantisce un perfetto supporto plastico alla costruzione muscolare, grazie alla combinazione di Bcaa con elementi energetici che vengono coinvolti in numerosi processi dell’organismo collegati alla performance sportiva. La gamma di prodotti Pharm Freak si differenzia dagli altri integratori per un’ attenta ricerca e per l’accurata selezione degli ingredienti, questo supplemento oltre ad integrare amminoacidi, infatti, crea le condizioni per la massima biodisponibilità degli stessi, una condizione che potenzia in maniera importante l’efficacia del prodotto e massimizza i risultati con effetti sorprendenti sull’allenamento.
A questa formulazione si aggiunge il supporto di ingredienti che lavorano in sinergia con il pool di amminoacidi, tra questi la Glutammina, importante per il sistema immunitario e per il riassorbimento dell’acido lattico e la Carnitina, amminoacido che promuovo uno stato anabolico funzionale ai guadagni di massa. Gli amminoacidi ramificati Bcaa sono utilizzati da tutti gli atleti che vogliono praticare sport ai massimi livelli, sono infatti nutrienti fondamentali per i muscoli per mantenere costante la sintesi delle proteine, inviare segnalazioni anaboliche con effetti immediati sulla forza e sulla resistenza, migliorare le funzioni cognitive connesse alle fasi di sforzo fisico più intense. La presenza di Carnitina, infine, è importante per stimolare la produzione dell’ormone della crescita, ormone anabolico che oltre a stimolare la crescita ipertrofica della massa muscolare, facilita l’eliminazione di tutte le tossine metaboliche che si accumulano durante le sessioni di allenamento.
La combinazione perfetta di tutti gli ingredienti di questo integratore previene il sovrallenamento. Grazie ad un nutrimento muscolare perfetto, infatti, il recupero dalla fatica sarà assolutamente completo evitando così la spiacevole conseguenza di trovarsi in una condizione di recupero non ottimale tra una sessione di allenamento e l’altra. Un perfetto recupero e fondamentale per lo sportivo, per molte persone, infatti, spinte dal mito popolare di macinare calorie esercizio dopo esercizio, lo stato di stanchezza cronica, di affaticamento e di riduzione della forza è proprio una conseguenza del sovrallenamento, condizione che si deve imputare proprio al non perfetto recupero. Amino Freak AF Pharma Freak integra tra gli amminoacidi anche L-Teanina, importante precursore del GABA, neurotrasmettitore che migliora il recupero nervoso e ottimizza il ciclo naturale tra sonno e veglia. Questo amminoacido migliora ulteriormente il recupero e consente di spingersi al massimo in ogni sessione di allenamento proprio grazie ad un totale recupero. La dose singola consigliata è di 3 compresse, se si utilizza il prodotto sia prima che dopo l’allenamento, il dosaggio massimo giornaliero non deve superare le 6 capsule.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato