Amino Matrix Isatori è il nuovo integratore di aminoacidi Bcaa ramificati in capsule che completa la gamma di supplementi specifici per lo sport e per i bodybuilder del marchio Isatori, nuova formulazione che utilizza fonti di qualità farmaceutica Kyowa e che è stata arricchita con la presenza di aminoacidi essenziali tra cui L-Lisina, Metionina, Treonina, Fenilalanina e Triptofano per ottimizzare ulteriormente il recupero, il mantenimento e la costruzione della massa muscolare.
Ottimo supporto di aminoacidi per sostenere la sintesi proteica in fase di costruzione muscolare e per ostacolare il catabolismo muscolare in fase di dimagrimento e di definizione, eccellente qualità ed elevato valore nutrizionale per migliorare l’allenamento in termini di forza e di resistenza e naturalmente per velocizzare il recupero post-workout creando le condizioni ottimali per lo sviluppo muscolare.
Gli aminoacidi ramificati rappresentano un nutrimento indispensabile per lo sportivo, soprattutto quando si devono superare sessioni di allenamento intense ed impegnative in previsione di una gara e naturalmente durante la preparazione quotidiana per migliorare la costruzione della massa muscolare. Con questo integratore si integrano per ogni capsula 1 grammo di Bcaa, dosaggio che, con una porzione di 6 capsule giornaliere è utile a sostenere la massa muscolare di uno sportivo di 60 Kg di peso rispettando il rapporto di 1 grammo per ogni 10 Kg di massa corporea.
Questo prodotto si può integrare come supporto plastico ed energetico, rigenera i tessuti muscolari danneggiati con la fatica, attiva le segnalazioni anaboliche di proliferazione cellulare e riduce il tipico indolenzimento muscolare, noto come effetto Doms, che si avverte a distanza di diverse ore dopo un allenamento con i pesi. Utile in tutti gli sforzi che richiedono forza e resistenza, questo integratore si può utilizzare in maniera versatile durante la fase di costruzione muscolare, quindi abbinato ad un regime alimentare calorico e con altri aminoacidi ergogenici, oppure si può integrare in fase di definizione muscolare come supporto glucogenetico in alternativa ai carboidrati e ai glucidi che risultano carenti con la dieta.
In base al regime alimentare e agli obiettivi della preparazione, il momento di integrazione degli aminoacidi ramificati varia, si dovranno infatti integrare nel post-allenamento per il recupero muscolare e nel pre-allenamento per la definizione, questa fase è molto importante per tutti gli sportivi che necessitano di maggiore spinta energetica per gli esercizi aerobici quando l’apporto di carboidrati e quindi le riserve di glucosio sono carenti per via delle restrizioni della dieta.
Amino Matrix Isatori è un integratore che si può abbinare ad un supporto di carboidrati ad alto indice glicemico, come ad esempio le formulazioni Vitargo, oppure si può integrare con altri elementi che lavorano ad azione insulino simile come la Taurina o l’acido alfa lipoico. Utilizzare un dosaggio di 6 capsule giornaliere organizzate tra il pre-workout e il Post-Workout.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato