Evogen, rivoluzionando il classico concetto di aminoacidi Bcaa, presenta sul mercato dell’integrazione Aminoject. Sviluppato con un blend di ultima generazione, andrà a massimizzare l’efficacia delle sostanze in esso contenute donando un effetto immediato di forza andando a diminuire drasticamente i tempi di recupero post allenamento.
La formulazione esclusiva di questo prodotto comprende non solo i classici BCAA, ma anche una vasta gamma di elementi che perfettamente combinati e dosati tra loro vanno a sostenere tutti i tipi di allenamento anche quelli di intensità superiore favorendo la massima crescita muscolare. L’importanza degli aminoacidi essenziali Bcaa è ormai ben nota in ambito sportivo in quanto vengono utilizzati per fornire l’energia necessaria ai muscoli e all’organismo grazie alla loro funzione plastica che favorisce la ricostruzione dei tessuti muscolari e la ricostruzione di nuove cellule.
Essi rappresentano un importante fonte energetica a cui l’organismo accinge quando necessita di nutrimento e supporto specialmente durante sforzi eccessivi. Una corretta assunzione di Bcaa provoca un aumento considerevole di acidi grassi che permette al nostro corpo di utilizzarli come fonte energetica andando a riparare i tessuti muscolari danneggiati e rifornire le cellule dei nutrimenti necessari. Essi infatti rappresentano le basi sulle quali si compongono le proteine e vengono utilizzati dalle cellule per il mantenimento e il sostegno dei processi fisiologici per mantenere il nostro organismo in salute.
E’ proprio da questo fondamentale concetto che Evogen è partita per realizzare questo Blend aminoacidico. L’importanza degli aminoacidi essenziali è ben nota nel mondo dello sport poiché è risaputa la loro azione energetica, in quanto vengono utilizzati per fornire energia ai muscoli e all’organismo, per la funzione plastica che favorisce la ricostruzione di nuove cellule e tessuti muscolari ed infine per l’azione protettiva che aiuta a proteggere le normali attività fisiologiche. Una delle problematiche che caratterizzano gli aminoacidi BCAA è la loro difficoltà di assimilazione in quanto una grossa parte, legandosi ad altri alimenti, non viene utilizzata dal nostro organismo diventando sostanza di scarto. Proprio su questo punto cruciale che Evogen ha lavorato in modo particolare, infatti aggiungendo una combinazione di elettroliti e bioperina ha fatto in modo in modo di andare a massimizzarne l’assorbimento intestinale sfruttandone quasi totalmente i suoi effetti.
Oltre ad una vasta gamma di minerali come Calcio, Magnesio, Fosforo e Potassio, introdotti nella formulazione per ridurre la stanchezza e favorire la concentrazione è stato introdotto il blend Aminoject BIOfermQA tm Bcaa Recovery Complex che comprende sia i classici aminoacidi essenziali Bcaa (L-Leucina, L-Valina ed L-Isoleucina) sia altri aminoacidi in forma libera come la L-Glutammina che vanno a favorire l’aumento di volume delle cellule muscolari. Evogen Aminoject infine essendo prodotto con un quantitativo di zuccheri e grassi pari a zero è l’integratore ideale per chi desidera ottenere i massimi risultati senza andare ad intaccare il proprio bilancio energetico.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato