Anabolic Freak 2.0 Pharma Freak è la nuova formulazione naturale per stimolare l’anabolismo muscolare, a base di estratti vegetali, aminoacidi e vitamine, questo integratore stimola la produzione di testosterone, limita la conversione in estrogeni e crea le condizioni ottimali per uno sviluppo della massa muscolare.
Tra gli ingredienti di questa formulazione troviamo vitamina D, vitamina B6 e vitamina B12, elementi che massimizzano l’assimilazione e la captazione cellulare degli aminoacidi, completano l’azione sinergica l’acido D-aspartico, l’estratto di Rhodiola e il Resveratolo.
A livello biologico la vitamina D3- Colecalciferolo, agisce con caratteristiche medesime del testosterone, l’acido D-Aspartico completa la stimolazione ormonale intervenendo anche sui livelli dell’ormone LH.
Molto importante è la presenza del Resveratolo che inibisce l’azione degli ormone androgeni, non avviene quindi la trasformazione del testosterone in estrogeni, ormoni tipici femminili che limitano la quantità di ormone attivo e circolante. Infine, per massimizzare la prestazione energetica e migliorare gli effetti sulla forza e sulla resistenza muscolare, si integra anche l’estratto di Rhodiola Rosea, elemento con proprietà afrodisiache che migliora anche il benessere sessuale.
E' un integratore che stimola la produzione del testosterone in maniera naturale, viene infatti formulato solo con ingredienti naturali al 100%, è utile per raggiungere guadagni importanti di forza e di resistenza e per superare fasi di stallo in cui non si riesce a sviluppare la massa muscolare.
Proprio grazie ad una maggiore forza e ad una maggiore resistenza, infatti, si riescono ad affrontare allenamenti più intensi ed impegnativi, si possono aumentare i carichi di lavoro e, oltre a completare in maniera efficace tutti gli esercizi, si possono allungare le sedute di allenamento. La produzione di testosterone endogeno, inoltre, consente di sfruttare al meglio anche la fase notturna, durante le ore centrali della notte, infatti, con il riposo più profondo, si registrano i picchi degli ormoni anabolici, si verificano quindi le condizioni indispensabili per far crescere muscoli sani e forti che ricevono un nutrimento adeguato grazie alle proteine e agli aminoacidi.
Oltre che nel periodo di costruzione della massa muscolare, questo integratore risulta molto utile anche in fase di dimagrimento. Il testosterone, infatti, ha proprietà lipolitiche, pertanto aiuta il dimagrimento e la riduzione della massa grassa.
Una delle sinergie nutrizionali di questo integratore è la perfetta combinazione con una miscela ZMA, Zinco, Magnesio e Vitamina B6. I Testobooster che stimolano la produzione del testosterone, infatti, possono essere abbinati a questa miscela naturale che ne aumenta la disponibilità evitando il legame con le proteine trasportati e altri elementi che limitano l’azione dell’ormone.
Anabolic Freak 2.0 Pharma Freak può essere integratore come supplemento alla dieta e ai prodotti per l’allenamento per un periodo di almeno 4 settimane. Utilizzare 2 compresse prima dell’allenamento e 2 compresse prima di andare a dormire.
Nessuna domanda per questo prodotto
05/06/2017, 15:22
|