Anabolic Pro Blend 5 2kg della Kevin Levrone Series, si tratta di una proteina in polvere ideale per aiutare il tuo corpo a mantenere ed aumentare la massa muscolare magra.
Il prodotto è realizzato con cinque diverse fonti dal siero di latte, dal latte e dall'albume d'uovo, per fornire il massimo dello spettro amminoacidico afficnhè il tuo metabolismo abbia a sua disposizione tutto il substrato plastico necessario alla rigenerazione tissutale.
Bassi tenori in zuccheri aggiunti e grassi saturi pari a zero pongono la proteina in oggetto come validissimo aiuto anche nei programmi alimentari che mirano al dimagrimento con concomitante mantenimento della massa magra.
Senza entrare in specifici utilizzi di questa proteina, diremo che, in generale, è eccezionale per mantenere in positivo il bilancio dell'azoto, un requisito essenziale da soddisfare per ottenere un aumento della massa muscolare.
Detto in modo molto semplice e poco scientifico, mantenere il bilancio dell'azoto in positivo significa apportare al corpo più substrati plastici di quanti ne vengano perduti con il normale turn over proteico e con una serie di altri processi che scartano parte di questi composti.
Dunque, per ottenere l'effetto su detto, puoi assumere il prodotto in qualsiasi momento della giornata, anche se esistono ulteriori utilizzi specifici che possiamo ricondurre sia alla fase post che a quella pre workout.
In effetti il prodotto è un ibrido anabolico, cioè una proteina che vuole apportare aminoacidi con diverse tempistiche per andare a coadiuvare al meglio il recupero dopo un intenso allenamento con i pesi, ma anche in altri tipi di attività sportive.
Andiamo ora a vedere cosa nel dettaglio contiene questa proteina:
Come vedi trattasi di 5 differenti fonti che nulla faranno mancare al tuo metabolismo in termini di copertura amminoacidica sia di rilascio immediato, medio e lento, per meglio aiutare il corpo a recuperare anche nelle ore di sonno profondo.
Se utilizzi l'integratore durante il giorno o dopo l'allenamento, allora andrai maggiormente a sfruttare la componente di sostegno plastico che gli aminoacidi ti forniranno, ma se lo assumi prima del workout con i pesi, e soprattutto se la tua dieta è ipocalorica e ipoglucidica, andrai a beneficiare del sostegno energetico glucogenetico.
Infatti alcuni tipi di aminoacidi possono essere utilizzati al post del glicogeno per rilasciare glucosio nel sangue al fine di aiutare l'Atp sintesi, fattore questo che si tradurrà non soltanto in una intensità di allenamento adeguata, ma anche nella diminuzione del rilascio di cortisolo, potente ormone proteolitico che viene secreto anche in risposta ad una richiesta energetica non soddisfatta.
Dunque riassumendo possiamo dire che Anabolic Pro Blend 5:
Nessuna domanda per questo prodotto
09/08/2019, 14:10
|