Anabolic Whey GymBeam è un integratore di proteine del siero del latte concentrate (WPC) con una concentrazione del 80%. Ricco di aminoacidi BCAA e amminoacidi essenziali, potenziato con Creatina monoidrato e Destrosio, elementi energetici molto importanti per il recupero post-allenamento.
Questo supplemento è molto indicato per massimizzare la finestra anabolica a conclusione di un pesante allenamento con i pesi, massimizza l’anabolismo muscolare ed ottimizza l’apporto proteico, il bilancio positivo dell’azoto e il bilancio calorico. Oltre alle proteine del siero del latte concentrate, tra le migliori fonti proteiche in assoluto per concentrazione di aminoacidi BCAA e amminoacidi essenziali, la presenza di Creatina e Destrosio è molto importante per stimolare la costruzione della massa muscolare.
Il perfetto mix di macronutrienti assicura infatti un rapido recupero plastico ed energetico, con l’apporto di il Destrosio, infatti, carboidrato ad alto indice glicemico e a rapida assimilazione, si stimola il rilascio dell’insulina e si velocizza quindi il trasferimento degli aminoacidi e della Creatina dal flusso sanguigno alle cellule muscolari. Si ottimizza il nutrimento muscolare, si rigenerano rapidamente i tessuti danneggiati con la fatica degli allenamenti, si aumentano le scorte di glicogeno muscolare per affrontare con maggiore energia gli allenamenti intensi e ravvicinati. La Creatina è inoltre un elemento molto importante per favorire l’aumento di volume dei muscoli, non a caso è infatti il supporto nutrizionale maggiormente utilizzato dai bodybuilder e da tutti gli sportivi che vogliono mettere su massa, per sostenere la crescita e la potenza muscolare.
Questo prodotto è inoltre potenziato con peptidi della Glutammina, aminoacido fondamentale per migliorare il recupero e per rinforzare le difese immunitarie dell’organismo quando si lavora duramente in palestra con allenamenti impegnativi e ravvicinati. E’ un amminoacido che previene il rischio di trovarsi in una condizione di Over-Training, ottimizza il recupero rigenerando e reidratando i tessuti, favorisce l’eliminazione delle tossine accumulate con la fatica degli allenamenti ed è un ottimo supporto per stimolare la produzione dell’ormone GH.
All’interno di un percorso completo di dieta, allenamento e naturalmente nutrizione sportiva, questo integratore assicura uno straordinario supporto nutrizionale dopo un pesante allenamento con i pesi, supporta la sintesi proteica, la crescita e il mantenimento della massa muscolare. Il momento migliore per utilizzare questo integratore è il post-allenamento, si può tuttavia sfruttare l’elevato valore nutrizionale di questo prodotto anche per la prima colazione, per iniziare la giornata con un importante carico di proteine, aminoacidi ed energie, oppure nel pre-allenamento, quando si segue un regime di dieta con moderato apporto di carboidrati. Per stimolare al meglio l’utilizzo di fonti energetiche alternative ai carboidrati, si può utilizzare questo prodotto anche con aggiunta di acidi grassi essenziali MCT.
Caratteristiche di Anabolic Whey GymBeam:
Anabolic Whey GymBeam si può utilizzare dopo l’allenamento con un dosaggio di 40 grammi, in 300 ml di acqua o latte. Assumere una volta al giorno, in funzione dell’allenamento, nel post-workout, oppure a colazione e come spuntino proteico.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato