Animal Test 21packs della Universal Nutrition è un prodotto realizzato con estratti vegetali titolati per stimolare il rilascio naturale del testosterone e composti infiammatori per la risposta ipertrofica. Questo supplemento renderà la tua sintesi proteica molto più efficiente, aumenterà la forza e darà luogo a quello stato infiammatorio che è caratteristico del post workout. Dunque un integratore che può essere utilizzato con successo sia come maggiore spinta anabolico endocrina, che di dimagrimento e mantenimento della muscolatura magra durante i periodi di dieta ipocalorica.
Si tratta di un integratore alimentare, non va quindi confuso con i farmaci dopanti che sono di tutt'altra natura, non possono essere assunti se non prescritti dal medico, e posso avere effetti indesiderati anche molto gravi, per non parlare del fatto che sono illegali. Ciò nonostante con il supplemento in questione potrai sperimentare parte dell'effetto anabolizzante naturale, ma senza doverti preoccupare delle conseguenze sul piano della salute e legale.
Molti atleti si sovraccaricano di proteine e amminoacidi nella speranza di riuscire in questo modo ad aumentare notevolmente la massa muscolare magra, ma la realtà è che normalmente il nostro copro è capace di utilizzare soltanto piccolissime quantità di amminoacidi per riparare i tessuti muscolari danneggiati dal workout. Qui sta la principale funzione di questo testo booster, che grazie, ma non solo, ai ketosteroni, è in grado di elevare detta quantità, portandola ad un livello tale da permetterti di sintetizzare molte più proteine di quante tu ne abbia mai prodotte.
Il Cissus Quadrangularis, una pianta nativa dell'India Occidentale, è titolata in ketosterone, ma ci sono anche altri estratti vegetali, come l'Urtica Dioica, che andranno a sostenere la naturale produzione dell'ormone anabolico per eccellenza, il testosterone appunto. Ma l'effetto di questo ormone non si riduce soltanto ad un discorso plastico, infatti lo stesso ormone andrà anche a migliorare la tua performance dal punto di vista della forza muscolare.
Così il tuo workout sarà molto più intenso e quindi produttivo di risultati, è infatti vero che l'intensità di allenamento è direttamente connessa con la profondità del reclutamento motorio, che a sua volta è correlato con l'ipertrofia muscolare. Su questo non vi è alcun dubbio, infatti la scienza è universalmente d'accordo nel dire che un allenamento diviene efficace ai fini ipertrofici solo laddove un cospicuo numero di unità motorie viene sfinito.
Ma c'è ancora un altro effetto provocato dal prodotto in oggetto, per mezzo del complesso "Risposta Ipertrofica", realizzato con una miscela di acido arachidonico, 6, 7-Dihydroxybergamottin e Bioperina, tre composti che si occupano di mimare la riposta infiammatoria indotta dallo sforzo fisico, il primo, e di assicurare il completo assorbimento dei nutrienti e delle sostanze anaboliche, gli altri due.
Sebbene prodotti come questo siano maggiormente utilizzati al fine di ottenere più massa magra, è anche vero che nello specifico caso la maggiore quantità di testosterone, se sfruttata in ambito di dieta ipocalorica, sviluppa un forte effetti lipolitico a degradrare più velocemente i trigliceridi contenuti negli adipociti. Vediamo quindi quali possono essere le sinergie funzionali nell'uno e nell'altro caso, e dunque:
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato