Anticatabolic PAK 6PAK Nutrition è una nuova formulazione di aminoacidi ramificati Bcaa e L-Glutammina, arricchito con Taurina, Vitamina C e Vitamina B6. Supporto ideale dopo l’allenamento per bloccare il catabolismo muscolare, questo integratore si caratterizza per l’assoluta qualità delle fonti nutrizionali. Rapporto 2:1:1 con dosaggio doppio di L-Leucina per sostenere rapidamente il recupero muscolare, questo integratore si può integrare anche come pre e intra-Workout.
Bilanciato con 4 grammi di Glutammina e 4 grammi di Bcaa garantisce uno straordinario effetto antiproteolitico, è quindi molto utile in fase di definizione muscolare e dimagrimento per preservare la massa muscolare e per sostenere le richieste energetiche dell’organismo. Supporta l’anabolismo muscolare e crea le condizioni ottimali per lo sviluppo della massa muscolare magra. Con 2 grammi di L-Leucina per ogni porzione, sostiene la sintesi proteica, blocca il catabolismo muscolare nella fase immediatamente successiva all’allenamento, favorisce il rinvenimento e la riparazione dei tessuti muscolari danneggiati con lo sforzo. La presenza di L-Glutammina assicura il recupero completo, indispensabile durante una fase di allenamenti intensi e ravvicinati, inoltre, si va a prevenire il rischio di trovarsi in una condizione di sovrallenamento, situazione molto pericolosa per la salute dello sportivo.
Per lo sportivo che segue un regime alimentare ipocalorico, infatti, con limitato apporto di carboidrati e di glucidi, l’integrazione di amminoacidi Bcaa risulta fondamentale per due motivi. Innanzitutto si deve rifornire l’organismo di energie per l’allenamento, i Bcaa diventano quindi indispensabili per mantenere l’intensità degli esercizi, sia anaerobici come il sollevamento pesi, sia aerobici se si praticano discipline nel mondo del fitness. Allo stesso tempo, nella riduzione della massa grassa, gli amminoacidi consentono il mantenimento della massa muscolare ed impediscono ai naturali processi del metabolismo di attaccare la muscolatura per prelevare amminoacidi. Questo integratore si può quindi utilizzare come supporto energetico alternativo, aiuta ad ottenere un fisico scolpito e asciutto riducendo solo i grassi e non i muscoli. Per quanto riguarda il fabbisogno giornaliero, l’integrazione di amminoacidi deve mantenere un dosaggio calcolato in base alla propria dieta e al proprio allenamento, sia per quanto riguarda l’intensità che la frequenza. E’ consuetudine calcolare 1 grammo di Bcaa per ogni 10 Kg di massa, 5 grammi di ramificati sono quindi un dosaggio ottimale per uno sportivo di 50 Kg.
Questo integratore della 6PAK Nutrition mantiene livelli nutrizionali molto elevati. La presenza di vitamine antiossidanti e di vitamina B6, migliora infatti l’assimilazione del prodotto e va a massimizza l’efficacia anche in combinazione con altri supplementi.
Anticatabolic PAK 6PAK Nutrition viene formulato nel gusto con aromi naturali di limone per risultare piacevolmente fresco utilizzato come bevanda. Si consiglia di miscelare 10 grammi di prodotto in 300 ml di acqua ed assumere il prodotto prima e dopo l’allenamento.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato