Applied iDrive 120cps della Applied Nutrition, si tratta di un prodotto anabolico diverso dalle solite formule a base di precursori, è realizzato infatti con cromo picolinato e vitamina D3 con aggiunta di estratti e altri composti che in seguito vedremo uno ad uno.
L'integratore lavora sia per ottimizzare i livelli di testosterone nel sangue che per modulare la glicemia evitando picchi insulinici e produzione di cortisolo.
Puoi ottenere diversi risultati anche in funzione della dieta che abbini, se ipocalorica dimagrante o ipercalorica per la massa, come meglio vedremo in seguito.
Grazie alla presenza del cromo picolinato, della vitamina D3 e dell'estratto di fieno greco, potrai andare ad ottimizzare i livelli di testosterone nel sangue.
Da si questo si ottiene un sensibile aumento della sintesi proteica e della forza fisica, due fattori che sono correlati con l'ipertrofia muscolare e quindi con l'aumento della massa magra.
In funzione della dieta andrai a sfruttare maggiormente la componente anabolica e lipolitica del testosterone , se hai un bilancio calorico positivo aumenterai la massa se invece sarà negativa la manterrai diminuendo il grasso.
Comunque, visti gli altri ingredienti del prodotto, raccomandiamo di assumerlo come dimagrante mantenitore muscolare, vediamo perché.
Estratti come la gymnema silvestre e composti come l'acido alfa lipoico racemico ma anche lo stesso cromo, sono capaci di controllare la glicemia nel sangue.
In questo modo si mantengono adeguati livelli di zuccheri e si evita il rilascio dell'insulina, che viene prodotta quando aumenta troppo la glicemia, ma anche del cortisolo, che invece viene rilasciato all'eccessivo diminuire della glicemia.
Troppa insulina favorisce l'accumulo del grasso , il ritorno dell'appetito ed anche un senso di spossatezza, senza contare che, in risposta ad una glicemia troppo bassa, agirà il cortisolo per demolire la massa muscolare ed ottenere gli amminoacidi da impiegare nella gluconeogenesi, processo che trasforma substrati non glucidici, come appunto gli amminoacidi, in glucosio da impiegare nell'At sintesi.
Il prodotto è consigliato per una assunzione prima di pasti ricchi di carboidrati proprio per evitare che la glicemia salga troppo, ma lo puoi assumere anche alla sera prima di dormire sia per modulare il rilascio del testosterone che per evitare che, il prolungato digiuno notturno, demolisca parte della massa magra ottenuta.
Per amplificare i due diversi effetti cioè quello dimagrante e quello di spinta endocrina, puoi abbinare:
Concludiamo con il ricordare che Applied iDrive non è adatto per persone che soffrono di diabete o altri disturbi relativi alla glicemia , inoltre, laddove vi sia una qualsiasi patologia e si stia seguendo una terapia farmacologica, è sempre necessario il parere del medico curante prima dell' uso.
Nessuna domanda per questo prodotto
25/06/2019, 16:40
|