Arginina Piroglutammato 70cps della ProNutrition è un integratore studiato per aumentare il rilascio di GH naturale, un ormone lipolitico e anabolico che ti aiuterà a perder peso e allo stesso tempo aumentare la massa.
E’ un integratore arricchito con lisina cloridrato che può essere utilizzato per raggiungere gli obbiettivi che si vogliono ottenere sia in caso di aumento ipertrofico che di diminuzione del grasso. Trattandosi sempre di un integratore le modalità di assunzione sono le medesime, ovvero deve essere inserito all’interno di un percorso sportivo e di una dieta varia ed equilibrata.
Ad oggi nel mercato degli integratori non troverai un prodotto migliore di questo in termini di stimolazione del GH, infatti potrai vedere da subito i risultati già nei primi giorni di assunzione, sia per il dimagrimento che per l’aumento della massa magra.
Ovviamente i risultati dipendono molto dal tipo di allenamento che seguirai, se vuoi raggiungere obbiettivi di dimagrimento è consigliabile dopo l’allenamento con i pesi una sessione di aerobica, mentre invece se l’obbiettivo è solo ipertrofico è meglio concentrarsi su allenamenti brevi ed intensi.
Bisogna ricordare che questo prodotto non contiene GH, ma ne stimola solo la produzione endogena. È importante ricordarlo per sottolineare la differenza che c’è tra gli integratori ed i farmaci. La nostra azienda condanna da sempre l’uso illegale dei farmaci a livello sportivo, sono sostanze che devono essere assunte solo sotto prescrizione medica e solo se strettamente necessarie per curare una patologia.
Quali sono le migliori sinergia con Arginina Piroglutammato
Essendo un precursore dell’ormone GH, ovvero un prodotto che agisce aumentando la massa muscolare e diminuendo il grasso grazie alla spinta endocrina, le migliori strade da seguire per potenziare gli effetti metabolici sono queste:
Infine parlando della modalità di assunzione del prodotto possiamo consigliare di assumerlo poco prima dell’allenamento nei giorni ON, e nei giorni OFF invece la sera prima di andare a dormire. Se assunto la sera prima di coricarsi si può sfruttare al massimo la spinta endocrina, in quanto gli ormoni anabolici sono prodotti proprio di notte nelle prime ore di sonno profondo.
E’ proprio questo specifico frangente di tempo che sostiene il rilascio naturare per ottenere il sostegno massimo sia in termini di sintesi proteica sia di lipolisi, due processi da cui dipende la crescita muscolare e il dimagrimento. Infine vogliamo segnalare di non superare la dose riportata in etichetta di Arginina Piroglutammato ProNutrition, e se ci sono patologie in atto o assunzioni di alcuni farmaci è bene consultare il proprio medico curante prima dell’assunzione.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato