Ci sono 21 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
20%
Arthro Guard 120Tab Biotech USA

Arthro Guard 120Tab

5999076228423
1 articoli
Arthro Guard 120Tab Biotech USA è un integratore di glucosamina, condroitina arricchito con estratti vegetali e collagene, ottimo per mantenere in salute la funzionalità delle articolazioni
Prezzo: 36,00
28,90
Risparmi: 7,10 (20%)
Prezzo in Fidelity Point: 5378 punti
Punti fedeltà: 134 punti
+
Aggiungi alla lista dei desideri
Informazioni Nutrizionali
120 compresse neutro
biotech usa
Dosi per confezione: 40Dose: 3 compresse ()
Quantità per dose % RDA
Boswellia Serrata150 mg
di cui acido boswellico97,5 mg
Vaccinium Macrocarpum150 mg
di cui procianidine15 mg
Medicago Sativa100 mg
di cui polisaccaridi50 mg
Zingiber Officinalis90 mg
di cui gingerolo4,5 mg
Panax Ginseng75 mg
di cui ginsenoside7,5 mg
Citrus Aurantium75 mg
di cui bioflavonoidi30 mg
di cui Sinefrina1,5 mg
Curcuma Longa60 mg
di cui Curcuma54 mg
Harpagophytum Procumbens45 mg
di cui harpagosidi0,9 mg
Calcio168 mg
Manganese4 mg
Glucosamina473 mg
MSM400 mg
Condroitinsolfato300 mg
Collagene150 mg
Bromelina75 mg
L-Istidina60 mg
L-Fenilalanina50 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Agente di Carica: Gel di Cellulosa, Glucosamina Solfato2 KCl (da Crostacei), Sali di Calcio dell’Acido Ortofosforico, Metilsulfonilmetano (MSM), Condroitinsolfato, Materiale di rivestimento(Stabiizzanti: Polivinilalcol e Copolimero a Innesto di Alcolpolivinilico e Polietilenglicol, Antiagglomeranti: Talco e Mono e Digliceridi diAcidi Grassi, Colorante: Biossido di Titanio), Collagene, Boswellia Serrata (Resina, e.s.), Mirtillo Rosso (Vaccinium Macrocarpum – Foglie,e.s.), Antiagglomeranti: Sali di Magnesio con Acidi Grassi e Biossido di Silicio, Erba Medica (Medicago Sativa - Parti aeree, e.s.), Zenzero(Zingiber Officinalis - Rizoma, e.s.), Bromelina (da Ananas Comosus – Frutti, 1000 GDU***), Ginseng (Panax Ginseng - Radice, e.s.),Arancio Amaro (Citrus Aurantium Var. Amara - Frutti, e.s.), Curcuma (Curcuma Longa - Rizoma, e.s.), L-Istidina, L-Fenilalanina*, Artiglio delDiavolo (Harpagophytum Procumbens - Radice, e.s.), Solfato di Manganese. * Contiene Fenilalanina
Allergeni: Specificati in grassetto sugli ingrendienti
Istruzioni per l'uso: Assumere 3 compresse al giorno con abbondante liquido. Non superare la dose giornaliera consigliata.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere al di fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Ricordiamo l’importanza di seguire uno stile di vita sano e un’alimentazione variata ed equilibrata. Conservare in luogo fresco ed asciutto. Richiudere accuratamente la confezione dopo l'uso.

Arthro Guard 120tabs della Biotech USA, si tratta di un integratore a base di glucosamina, condrotitina e altri composti per migliorare la funzionalità delle articolazioni, lenire l'eventuale dolore e diminuire anche i radicali liberi.

Questo prodotto può essere utilizzato sia come supporto nelle prestazioni sportive che come salutistico per chi vuole prendersi cura di questi importantissimi apparati che permettono la deambulazione.

Potrai sperimentare una migliore rigenerazione del tessuto connettivo, una maggiore lubrificazione dello stesso ed una diminuzione degli stati flogistici. 

Arthro Guard: focus nutrizionale sugli ingredienti

Andiamo quindi a vedere cosa il prodotto contiene e come agiscono i singoli nutrienti per fare in modo che le articolazioni funzionino meglio, e quindi:

  • glucosamina, si tratta di uno zucchero monosaccaride amminico che è costituente delle glicoproteine, dei glicosamminoglicani e dell'acido ialuronico, si occupa di fornire alle cartilagini adeguate capacità di resistenza alle sollecitazioni di compressione e torsione per permettere all'articolazione di muoversi in modo ottimale e senza provocare dolori;
  • condroitina, è un costituente della matrice extra cellulare, molto utile per diminuire il dolore dell'articolazione ma anche per fornire condroprotezione al tessuto connettivo;
  • acido boswellico, un estratto vegetale molto noto per la sua capacità di lenire eventuali stati di infiammazione a carico di spalle, gomiti e ginocchia;
  • collagene, una proteina che rappresenta la gran parte del tessuto connettivo che costituisce l'articolazione, vedi soprattutto tendini e legamenti;
  • bromelina, utilizzato come antinfiammatorio naturale, si tratta di un estratto dell'ananas.

I composti fino ad ora citati agiscono in modo diretto sulla salute, la funzionalità ed eventuali problemi relativi alle articolazioni, ma in questo prodotto sono presenti anche altri composti che aiutano in modo differente.

Trattasi per lo più di molecole antiossidanti che, diminuendo la presenza eccessiva dei radicali liberi, vanno a ridurre le possibilità che queste piccole, ma reattive molecole, possano danneggiare il tessuto che costituisce l'articolazione.

Come utilizzare e cosa abbinare a Arthro Guard

Assumi fino a tre compresse al giorno con acqua e meglio se dilazioni la dose in tre diverse somministrazioni per garantirti un migliore e più duraturo effetto e non superare la dose indicata.

Come sinergie funzionali puoi abbinare:

  • acido ialuronico, si tratta di una sorta di gel amorfo in cui sono immerse le fibre di collagene che formano il tessuto connettivo, ricordiamo che la sintesi endogena di questo acido inizia a diminuire superati i 22 anni di età circa, dunque la sua integrazione, per fini di bellezza e salute, è auspicabile;
  • prolina e glicina, due amminoacidi che sono sempre presenti nelle catene proteiche che formano il collagene, se ne deduce quindi l'importanza;
  • vitamina C, molto utile in quanto è connessa con la sintesi endogena del collagene.

Ricordiamo infine che un integratore come Arthro Guard, che contiene la glucosamina, è sempre indicato a prescindere dal tipo di alimentazione, in quanto, la glucosamina, è contenuta soltanto nel carapace dei crostacei che noi consideriamo come uno scarto e quindi non lo mangiamo.

Inoltre va sottolineato che il prodotto non deve mai essere interpretato come un sostituto delle normali terapie farmacologiche per patologie come per esempio l'osteo artrite, sarà infatti il medico specializzato a valutare se è il caso di utilizzare un integratore in abbinamento ai farmaci.

Clicca per consultare la Privacy Policy completa