Arthro Guard 120tabs della Biotech USA, si tratta di un integratore a base di glucosamina, condrotitina e altri composti per migliorare la funzionalità delle articolazioni, lenire l'eventuale dolore e diminuire anche i radicali liberi.
Questo prodotto può essere utilizzato sia come supporto nelle prestazioni sportive che come salutistico per chi vuole prendersi cura di questi importantissimi apparati che permettono la deambulazione.
Potrai sperimentare una migliore rigenerazione del tessuto connettivo, una maggiore lubrificazione dello stesso ed una diminuzione degli stati flogistici.
Andiamo quindi a vedere cosa il prodotto contiene e come agiscono i singoli nutrienti per fare in modo che le articolazioni funzionino meglio, e quindi:
I composti fino ad ora citati agiscono in modo diretto sulla salute, la funzionalità ed eventuali problemi relativi alle articolazioni, ma in questo prodotto sono presenti anche altri composti che aiutano in modo differente.
Trattasi per lo più di molecole antiossidanti che, diminuendo la presenza eccessiva dei radicali liberi, vanno a ridurre le possibilità che queste piccole, ma reattive molecole, possano danneggiare il tessuto che costituisce l'articolazione.
Assumi fino a tre compresse al giorno con acqua e meglio se dilazioni la dose in tre diverse somministrazioni per garantirti un migliore e più duraturo effetto e non superare la dose indicata.
Come sinergie funzionali puoi abbinare:
Ricordiamo infine che un integratore come Arthro Guard, che contiene la glucosamina, è sempre indicato a prescindere dal tipo di alimentazione, in quanto, la glucosamina, è contenuta soltanto nel carapace dei crostacei che noi consideriamo come uno scarto e quindi non lo mangiamo.
Inoltre va sottolineato che il prodotto non deve mai essere interpretato come un sostituto delle normali terapie farmacologiche per patologie come per esempio l'osteo artrite, sarà infatti il medico specializzato a valutare se è il caso di utilizzare un integratore in abbinamento ai farmaci.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato