Arthro Plus GymBeam è un integratore a base di Glucosamina Solfato, Condroitina e Metilsulfonilmetano (MSM), supplemento fondamentale per la salute e le funzionalità delle articolazioni, molto importante per gli sportivi che si allenano costantemente e che sottopongono tendini e legamenti alle sollecitazioni costanti dei carichi di lavoro in palestra.
Questo integratore, formulato con le migliori fonti nutrizionali, assicura migliori risultati in palestra ed è molto indicato per il trattamento di piccoli dolori cronici alle articolazioni. All’interno di un corretto programma nutrizionale, questo integratore Joint Supporto si può utilizzare per sostenere di pari passi lo sviluppo della massa muscolare, integra infatti i nutrienti che compongono i tessuti connettivi e che necessitano di un nutrimento adeguato per sostenere l’accrescimento muscolare.
Importante supporto per prevenire e per eliminare i dolori articolari dovuti ad infortuni e a piccoli traumi dell’attività sportiva, il perfetto mix ed il dosaggio di questi micronutrienti assicura risultati molto importanti. Elementi come la Glucosamina e la Condroitina sono infatti precursori degli elementi che formano le cartilagini, l’integrazione durante un periodo di costante attività agonistica, inoltre, migliora la capacità delle articolazioni di resistere alle sollecitazione di compressione e di resistenza che sono tipici di molti esercizi in palestra.
E’ importante per tendini e legamenti che sono il cuscinetto tra i muscoli e le ossa e che spesso, con gli allenamenti pesanti e gli esercizi impegnativi, sono interessati da infortuni e traumi. Questo supplemento Joint Support è arricchito con un elemento che troviamo spesso nei prodotti specifici per la salute delle articolazioni, ovvero il Metilsulfonilmetano, MSM, composto di zolfo organico che interviene per la sintesi di proteine e zuccheri che conferiscono alle articolazioni le capacità resistive.
Una carenza di questi elementi, difficili da integrare con la sola alimentazione, soprattutto per chi si allena in maniera molto impegnativa, può causare facili infortuni che mettono a rischio la preparazione e che impongono allo sportivo un periodo di stop dagli allenamenti. Per quanto riguarda le sinergie nutrizionali di questo integratore, si può utilizzare con elementi che favoriscono la sintesi del collagene, in questo caso ad esempio con la prolina, con l’Arginina e con la glicina, si può inoltre abbinare ad un prodotto a base di L-Glutammina, importante per il recupero muscolare e per le articolazioni in quanto in grado di migliorare la lubrificazione delle stesse grazie ad una migliore idratazione.
Arthro Plus GymBeam è un integratore che non deve assolutamente mancare nella lista di supplementi specifici per lo sport di un bodybuilder. Indicato per tutti gli atleti che lavorano duramente in palestra, si può integrare con un dosaggio da 3 a 4 capsule giornaliere con un pasto principale.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato