Assault Black MusclePharm è la nuova versione del noto integratore pre-allenamento sviluppato dal Team Musclepharm, azienda leader nel settore della nutrizione sportiva. Questa nuova versione è stata potenziata con ingredienti ancora più concentrati e con un mix di vitamine e minerali che, oltre ad amplificare l’assorbimento del prodotto, sostiene il metabolismo energetico, la concentrazione e la resistenza in allenamento.
Questo integratore si caratterizza dalla presenza di 4 complessi principali, un Matrix per vasodilatazione e pump muscolare composto da Citrullina Malato in rapporto 2:1 e da estratti vegetali come pepe nero, barbabietola e biancospino, un Matrix per la potenza e la forza, con Creatina e aminoacidi Bcaa in rapporto 3:2:1, un Matri per la resistenza con Beta-Alanina Carnosyn e un complesso di elementi per migliorare l’attenzione, la concentrazione e il focus mentale in cui troviamo la Caffeina Anidra. L’azione di supporto all’allenamento avviena migliorando ogni singolo processo fisiologico, sostenendo il metabolismo e creando le condizioni indispensabili per allenamenti più intensi con carichi di lavoro più impegnativi.
Gli ingredienti miscelati in questa formulazione ancora più potente e concentrata agiscono sulla prestazione fisica e mentale, la Citrullina legato all’acido malico con un rapporto doppio (2:1) ha la funzione di aumentare i livelli di Arginina, precursore dell’ossido nitrico. Questo gas naturale prodotto dal nostro organismo favorisce la vasodilatazione e l’apporto di sangue verso i muscoli, in questo modo si migliora il trasporto e il passaggio dei nutrienti dal flusso sanguigno alle cellule. Con muscoli che ricevono i macronutrienti in maniera migliore e più rapida si sostiene la sintesi proteica con risultati immediati sulla potenza, sulla forza e sulla resistenza. Tra i composti energetici per sostenere la prestazione troviamo inoltre la Creatina e gli aminoacidi ramificati BCAA. Nella forma cloridrato, la creatina assolve al principale compito energetico, ossia la sintesi di Atp per migliorare gli sforza anaerobici. Inoltre migliora anche la volumizzazione muscolare migliorando gli scambi nutrizionali all’interno delle cellule. Infine troviamo gli aminoacidi ramificati Bcaa, con un rapporto di 3 parti di Leucina e 2 di Valina (3:1:2), supporto indispensabile per attivare le segnalazioni anaboliche, stimolare la crescita della massa muscolare e per mantenere un perfetto stato anabolico sostenendo in maniera adeguata anche la produzione ormonale.
Questa miscela energetica Pre-Workout è inoltre arricchita con vitamina C e vitamina E, due micronutrienti tra i migliori antiossidanti per contrastare l’azione dei radicali liberi e migliora l’assorbimento di tutti i nutrienti. Contiene inoltre vitamina B6 e vitamina B12 per massimizzare la captazione degli aminoacidi.
Assault Black MusclePharm si può integrare 20 minuti prima dell’allenamento con un dosaggio di 11 grammi di prodotto disciolti in 300 ml di acqua. Con questa formulazione si potranno affrontare allenamenti di lunga durata ad alta intensità per sostenere la propria preparazione in maniera ottimale.
Nessuna domanda per questo prodotto
27/04/2017, 15:35
|