Nuovo integratori di amminoacidi ramificati BCAA+ 10:1:1 della 4+ Nutrition. Rapporto rivoluzionario, ricco di Leucina per migliorare le prestazioni durante gli allenamenti in palestra.
La 4+ Nutrition, leader tra i produttori di integratori, lancia sul mercato un integratori di Bcaa con quantità di Leucina decuplicate rispetto a Valina e Isoleucina. Il rapporto 10:1:1 infatti, consente di apportare 10 parti di Leucina per ogni parte di Valina e Isoleucina. 4+ Nutrition Bcaa+ 10:1:1 consente di intervenire direttamente sui tessuti muscolari con un azione anticatabolica. Con 4+ Bcaa+ 10:1:1 si migliora la sintesi proteica, si ostacola la formazione di ammoniaca e si contrasta il sopraggiungere del senso di fatica durante gli allenamenti.
La corretta integrazione di amminoacidi ramificati, infatti, migliora notevolmente i tempi di recupero e, in particolare l'integrazione di Bcaa+ 10:1:1 della 4 Plus Nutrition è molto indicata prima, durante e dopo attività aerobiche e anaerobiche, soprattutto per gli atleti che eseguono esercizi ad intensità elevate e in sessioni di allenamento con esercizi ripetuti in serie. Trattandosi di un integratore che migliora immediamente i risultati in allenamento, l'assunzione di 4+ Bcaa+ 10:1:1 è strettamente legata all'attività fisica, l'assunzione è infatti consigliata come pre e post allenamento.
Modo d'uso: Integrare fino a 4 compresse al giorno di Bcaa+ 10:1:1 Ingredienti: 4167 mg di Leucina, 416 mg di Valina, 416 mg di Isoleucina. Con vitamina B6 e B1.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato