Bcaa 6K 4:1:1 della Applied Nutrition integratore a base di amminoacidi bcaa a catena ramificata , la base per poter aumentare la massa muscolare magra senza ricorrere ai farmaci. Ha un rapporto 4 volte superiore in Leucina , che ha notevoli proprietà anticataboliche e quindi può essere utilizzato anche nei periodi di mantenimento muscolare e di presentato del tessuto adiposo.
Gli amminoacidi ramificati sono di fondamentale importanza per il nostro corpo soprattutto nelle attività sportive che mirano all'ipertrofia muscolare, come ad esempio il body building.
Oltre a sostenere la sintesi proteica, questo prodotto grazie alla notevole presenza di Leucina al suo interno, rilascia diversi effetti riconducibili ad un miglioramento della performance sportiva, ovvero:
Bisogna poi ricordare che questo prodotto ha notevoli proprietà energetiche glucogenetiche e antiproteolitiche, utili principalmente se viene assunto nella fase pre e intra allenamento. L'isoleucina e la Valina vengono trasformate in glucosio, nel momento in cui le scorte di glicogeno sono scarse, situazione che si verifica soprattutto nelle diete dimagranti e restrittive, mentre invece la Leucina diventa in parte Kic e HMb, dei sotto metaboliti molto potenti che hanno proprietà anticataboliche.
Parlando della modalità di assunzione del prodotto, puoi assumere 1 gr netto di bcaa per ogni 10 chili di peso corporeo, fornendo così il miglior apporto nutrizionale e il miglior supporto ergogenico plastico. Puoi seguire queste indicazioni:
Quest'ultimo aspetto è dettato dal fatto che anche se i ramificati hanno un rilascio ematico veloce, non basta per far in modo che arrivino repentinamente nella muscolatura. È importante quindi abbinare il prodotto a composti che provocano l'anabolismo, quindi vitargo per indurre il rilascio dell'insulina, acido alfa lipoico o taurina per mimare l'effetto della stessa.
Infine un resoconto su Bcaa 6K 4:1:1 della Nutrizione Applicata:
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato