BedTime Extreme MyProtein è un integratore formulato con una miscela proteica ad elevata concentrazione di amminoacidi. E’ un prodotto innovativo per massimizzare l’apporto amminoacidico durante la notte.
Formulato a rilascio lento e prolungato, favorisce la crescita e il mantenimento della massa muscolare, è inoltre arricchito con Glutammina e HMB, un prodotto metabolita della Leucina, che ha elevate proprietà anticataboliche. La notte e la fase di riposo rappresentano un momento molto importante per lo sportivo, oltre a favorire il recupero, infatti, durante il sonno si possono sostenere i ritmi del metabolismo che, a differenza di quanto di crede, sono molto sostenuti.
Nelle ore centrali della notte, infatti, si registrano i picchi ormonali più importanti, soprattutto per quanto riguarda gli ormoni anabolici che sono i più importanti per la crescita e il mantenimento dei muscoli. Per rispondere alla crescente esigenza degli sportivi che vogliono sfruttare al meglio questa condizione, il Team della MyProtein ha sviluppato questo blend proteico realizzato con ben 4 diverse fonti proteiche.
Questa miscela proteica ha un rilascio differenziato, lento e prolungato, ideale proprio per sostenere la richiesta proteica dell’organismo durante tutte le ore notturne. L’obiettivo principale di questo integratore è quello di prevenire il catabolismo notturno, un processo dannoso per la massa muscolare che può portare alla perdita della consistenza muscolare acquisita durante gli allenamenti. La funzione della Glutammina e del metabolita HMB, inoltre, massimizza l’effetto antiproteolitico di questo integratore. La Glutammina infatti, oltre ad innalzare le difese immunitarie, migliora l’eliminazione delle tossine e la produzione naturale dell’ormone della crescita, l’ormone GH, durante la notte, quindi, si promuove uno stato anabolico che porta i muscoli a crescere in maniera naturale. Se da un lato i muscoli crescono, quindi, l’HMB ne impedisce la degradazione, che colpisce gli sportivi che non dispongono di sufficienti scorte energetiche per rifornire i muscoli durante la notte.
Questo integratore è il risultato di diversi studi che hanno osservato la sinergia delle diverse fonti proteiche utilizzate per aumentare la gettata dell’apporto di amminoacidi per molte ore. Migliorando il riposo dell’atleta si vanno quindi ad integrare amminoacidi durante tutta la notte per ritrovarsi al mattino perfettamente pronti per sostenere gli allenamenti.
Blend proteico di 4 diverse fonti per l’apporto proteico notturno
Ricco di amminoacidi e arricchito con Glutammina e HMB
Rilascio graduale e prolungato fino a 8 ore dell’assunzione
Rigenera i muscoli migliorando la crescita
Contrasta il catabolismo notturno
BedTime Extreme MyProtein rappresenta una delle formulazioni innovative risultato dei recenti studi in materia di nutrizione sportiva. Oltre all’uso prima di andare a dormire, questo integratore trova anche altre applicazioni in altri momenti della giornata, si può infatti massimizzare la resa del prodotto per sostenere la sintesi proteica con l’aggiunta di un prodotto a base di Bcaa, oppure si può aumentare l’effetto sul mantenimento muscolare integrando questo blend proteico insieme a inibitori del cortisolo per migliorare la produzione del testosterone. La dose consigliata è di 60 grammi, utile ad integrare oltre 43 grammi di proteine.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato