Beef Jerky Scitec Nutrition è uno snack di carne di manzo essiccata, un supplemento molto ricercato dai bodybuilder e dagli atleti che necessitano di un supporto proteico nutriente e gustoso con la minore percentuale di grassi e di carboidrati.
Le proteine del manzo sono molto importanti per attivare i processi di rigenerazione dei tessuti muscolari, la carne essiccata è quindi uno snack pratico e veloce da consumare che si può utilizzare come alternativo al classico spuntino. Le proteine della carne assicurano un adeguato rifornimento di aminoacidi, supportano la sintesi proteica, ottimizzano il recupero e sono molto importanti per ridurre l’indolenzimento muscolare. A livello nutrizionale la carne essiccata mantiene inalterate le sue proprietà nutrizionali e perde solamente la parte di acqua e di grassi saturi che è dannosa per la salute.
Questo nuovo supplemento di carne di manzo essiccata della Scitec Nutrition viene lavorato con metodi tradizionale e con conservanti naturali, la carne rossa viene essiccata attraverso l’eliminazione di tutti i liquidi e di tutti i grassi, viene poi conservata con spezie come il sale e il pepe nero e successivamente si aggiungono cipolla, salsa di soia, aglio, aceto, pepe di caienna e alloro. Il metodo di essiccazione di questo prodotto è naturale e vengono utilizzate tecniche tradizionali. Non vengono assolutamente utilizzati metodi di lavorazione chimica o addensanti e conservanti, l’ingrediente principale è la carne di manzo e per ogni porzione da 25 grammi sono presenti circa 1,5 grammi di sale.
Questo prodotto si può utilizzare sicuramente in fase di costruzione muscolare, le proteine della carne sono infatti molto indicate per favorire la rigenerazione e la crescita dei tessuti muscolari, si può inoltre utilizzare anche in fase di definizione, con moderazione. Questo spuntino di carne essiccata è pratico da portare con se per essere consumato velocemente quando non si ha tempo di preparare altro, ha un sapore delizioso e viene preparata con due variante di gusto, la versione originale e la versione piccante.
L’utilizzo principale di questo snack a base di carne di manzo essiccato è quella di favorire il raggiungimento ed il mantenimento di un bilancio positivo dell’azoto, nel corso della giornata, infatti, si può integrare per aumentare la quota di proteine assunta e quindi per aumentare l’apporto di aminoacidi. Ottimo supporto per il mantenimento e la crescita muscolare, è anche un ottimo supporto psicologico durante la dieta, si può infatti consumare una porzione da 25 grammi di carne essiccata come spuntino per intervallare i pasti e quando si vuole utilizzare un prodotto alternativo ad uno shaker di polveri proteiche.
Beef Jerky Scitec Nutrition è molto indicato come spuntino pomeridiano quando non si ha tempo per preparare altro. Pratico e leggero da portare sempre con se in palestra e al lavoro.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato