Big Iso Universal McGregor è un integratore di proteine del siero del latte isolate ad elevata concentrazione proteica e con un apporto molto limitato di carboidrati e di grassi. Formulazione ad elevato valore biologico, con proteine lavorata attraverso la filtrazione meccanica a flusso incrociato e con basse temperature per non denaturare gli aminoacidi, questo integratore è un supporto ideale per il post-allenamento in quanto fornisce ai muscoli il miglior nutrimento nel minor tempo di assimilazione. Integrare questo supplemento di sieroproteine garantisce un rifornimento completo di aminoacidi essenziali e di aminoacidi ramificati Bcaa.
Ottimo per il recupero post-workout, per raggiungere la quota proteica giornaliera da integrare, per mantenere un bilancio calorico e un bilancio dell’azoto positivo, i tecnici della Universal McGregor hanno inserito in questa formulazione una miscela di enzimi digestivi per migliorare l’assimilazione del lattosio e l’estratto di prugna Umbeboshi per regolarizzare il pH del sangue e migliorare la resistenza fisica durante gli allenamenti intensi.
Questo prodotto trova diversi momenti di assunzione, si può infatti integrare al mattino per iniziare la giornata con un quantitativo importante di proteine oppure dopo l’allenamento per sostenere l’anabolismo e apportare ai muscoli tutti gli aminoacidi. Ottimo per il mantenimento muscolare e per favorire la crescita della massa magra, questo integratore rappresenta il nutrimento più importante per recuperare al meglio dopo gli allenamenti.
Il fabbisogno di aminoacidi ramificati Bcaa, infatti, aumenta progressivamente con l’aumentare dell’intensità degli allenamenti, una fonte proteica nobile come il siero del latte, inoltre, garantisce la rapida assimilazione degli aminoacidi e quindi il rapido rinvenimento muscolare post-allenamento. Per quanto riguarda le sinergie nutrizionali, questo integratore trova una perfetta combinazione con una fonte di carboidrati ad alto indice glicemico, come ad esempio le formulazioni Vitargo che spingono le proteine e quindi gli aminoacidi all’interno delle cellule muscolari.
Durante i periodi di definizione muscolare, quindi, si può utilizzare anche questa strategia nutrizionale. L’apporto proteico, rimane ad ogni modo il metodo di nutrizione più utilizzato per il post-workout, questo integratore, formulato senza grassi e con un limitato apporto di carboidrati, rappresenta la soluzione in polvere migliore per lo sportivo che preferisce miscelare da se il proprio shaker post-allenamento. Il dosaggio consigliato è di 25 grammi, miscelato con 125 ml di latte scremato oppure acqua. Si possono utilizzare fino a 2 porzioni giornaliere, al mattino e dopo l’allenamento.
Questo integratore aumenta le segnalazioni anaboliche e stimola la crescita della massa muscolare. Aiuta a mantenere un perfetto stato anabolico stimolando la produzione di testosterone. Ottimo per contrastare il catabolismo muscolare, velocizza il ripristino delle scorte di glicogeno.
Big Iso Universal McGregor ha una concentrazione di amminoacidi molto elevata e può essere integrato anche come supporto anticatabolico prima dell’allenamento. Questa tipologia di integrazione risulta infatti molto utile ed utilizzata dai Body Builder che si trovano in regime ipocalorico e che quindi limitano i carboidrati. In questo modo, gli aminoacidi vengono utilizzati dall’organismo come fonte energetica primaria senza attaccare la massa muscolare già acquisita.
Nessuna domanda per questo prodotto
07/03/2017, 16:13
|