Se sei stanco di allenamenti poco produttivi devi provare Black Blood NOX+ della Biotech USA, un pre workout super concentrato realizzato con una miscela di amminoacidi, micronutrienti ed estratti vegetali.
Questo prodotto è l'ideale come aiuto per l'intensità di allenamento che ti porterà a reclutare un maggiore numero di unità motorie e con esso ad incrementare quello stimolo necessario alla crescita muscolare ipertrofica o al mantenimento dei tessuti.
Pompaggio, energia Atp, resistenza, ossigenazione muscolare e maggiore concentrazione, sono questi gli effetti che potrai sperimentare con l'integratore in oggetto.
Visti gli ingredienti possiamo certamente affermare che i due principali effetti del prodotto sono da ricondursi ad una maggiore produzione di energia Atp, mediata da due differenti fattori, e quindi:
Dobbiamo poi considerare la presenza della vitamina C, micronutriente che in questo prodotto è stato aggiunto per il fatto che promuove la durata ematica dell'ossido nitrico e quindi ne migliora l'effetto.
Infine osserviamo anche un fattore relativo alla beta alanina che, fin dal primo utilizzo promuoverà il rilascio di ossido nitrico, ma poi, una volta ben stoccata nei muscoli, svilupperà anche un effetti di aumento della resistenza ma solo nelle attività aerobiche di durata.
Abbiamo anche la niacina e le vitamine del gruppo B, la prima aiuta la funzionalità del sistema nervoso mentre le altre sono di sostengo al metabolismo degli amminoacidi.
Parliamo poi della caffeina e della tirosina, un estratto vegetale ed un amminoacido che fungono da precursori delle catecolamine in particolare dell'adrenalina, un neurotrasmettitore che:
Infine segnaliamo anche la presenza del calcio, un minerale veramente abbondante nel nostro corpo in quanto determina la densità delle ossa ma è anche un fattore di aiuto alla contrazione muscolare in quanto polarizza i filamenti dei tessuti per coadiuvarne la trasmissione degli impulsi nervosi.
Riassumiamo infine su Black Blood NOX+:
Nessuna domanda per questo prodotto
18/07/2019, 15:53
|