Bone+ 60 cps 4+ Nutrition è un integratore di vitamine e minerali studiato per sostenere il benessere e la salute delle articolazioni e delle ossa, integra infatti vitamina D e vitamina K, calcio, fosforo e magnesio, elementi che rinforzano lo scheletro e che sono indispensabili per sostenere i pesanti carichi di lavoro dell’allenamento e della prestazione sportiva.
Prodotto formulato in capsule con un dosaggio molto elevato per intervenire sia sulle carenze nutrizionali che come supporto sportivo, assicura un apporto notevole di calcio, senza dubbio l’elemento più importante per la formazione della struttura ossea del nostro organismo. Questo minerale viene assimilato grazie supporto della vitamina D e della vitamina K. Altro minerale di fondamentale importante per le nostre articolazioni e per le nostre ossa è il fosforo, presente al 85% all’interno dello scheletro umano, i cui livelli ematici assicurano la fissazione del calcio all’interno delle ossa.
Questo integratore unisce quindi elementi che lavorano in perfetta sinergia per sostenere lo scheletro aumentando le capacità di resistenza ai carichi di compressione. La resistenza della ossa è fondamentale durante gli allenamenti e durante la pratica sportiva, nell’atto pratico del sollevamento di un peso le ossa rischierebbero di spezzarsi senza l’adeguata fissazione del calcio, ecco quindi che oltre ad un naturale supporto durante la pratica sportiva e durante gli allenamenti intensi, questo supplemento esterno assicura anche una corretta integrazione per limitare carenze nutrizionali e difficoltà di assimilazione di questi micronutrienti.
Questo prodotto completa una vasta gamma di supplementi specifici per lo sport e per il benessere quotidiano, all’interno di un percorso di integrazione sportiva, infatti, questo prodotto trova una perfetta sinergia con i supplementi Joint Support, utilizzati per il trattamento di traumi ed infortuni e che contribuiscono a migliorare la resistenza delle articolazioni. Oltre alla salute di tendini, legamenti e cartilagini, è altrettanto importante assicurare una perfetta stabilità dello scheletro per resistere agli allenamenti e anche per sostenere al meglio la massa muscolare che si va ad accrescere proprio con la preparazione e con un percorso di nutrizione sportiva.
L’integrazione di fosforo e magnesio, in perfetta combinazione con la vitamina D e la vitamina K migliorano l’assimilazione del calcio e sono molto importanti anche in presenza di una sudorazione eccessiva, tipica delle sessioni di allenamento estenuanti e di lunga durata. Questo integratore è utile nello sport per tutte le discipline, è un supplemento che non può mancare nell’integrazione del bodybuilder che lavora duramente in palestra con i pesi, è utile ai ciclisti, ai corridori e a tutti gli atleti che sottopongono lo scheletro a sollecitazioni importanti e costanti. Indicato nei casi di ridotto assorbimento di calcio.
Bone+ 60 cps 4+ Nutrition si può integrare quotidianamente con un dosaggio di 2 capsule giornaliere, abbinate ai pasti principali. Utilizzare con un periodo di integrazione costante di almeno 4 settimane.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato