Brain UP della Real Pharm è un supplemento alimentare a base di tre diversi estratti vegetali che, in sinergia, sono capaci di migliorare notevolmente le capacità mnemoniche e cognitive in generali.
Questo è un prodotto che può essere utilizzato da tutti, sia da chi vuole migliorare le proprie capacità di apprendimento e concentrazione nello studio e sia da chi vuole soltanto ottenere una memoria più ferrea.
Ci sono poi anche altre attività "secondarie" degli estratti in questione, parliamo soprattutto dell'azione adattogena, cioè di adattamento del corpo alle sollecitazioni di stress psicofisico, come meglio vedremo di seguito.
Come dicevamo il prodotto contiene tre diversi estratti vegetali, parliamo della rodhiola rosea, dell'ashwagandha e della bacopa monnieri, tre piante già utilizzate da tempo in fitoterapia per le loro proprietà benefiche e salutistiche.
In particolare potrai sperimentare un miglioramento delle tue facoltà cognitive soprattutto in termini di concentrazione mentale e memoria, tutto questo mediato dalla capacità di alcuni composti contenuti negli estratti, di coadiuvare le neurotrasmissioni.
Puoi dunque impiegare l'integratore come aiuto per lunghe sessioni di studio prima di un importante esame, per aiutarti a ricordare tutte le commissioni di una normale giornata o ancora per migliorare la concentrazione mentale durante una prestazione fisica.
Inoltre abbiamo a che fare con vegetali che detengono anche proprietà adattogene ed in particolare di miglioramento delle capacità resistive del corpo in risposta ad elevati stress psicofisici.
Non a caso, rispetto a quest'ultimo discorso, vegetali adattogeni come il ginseng venivano utilizzati già migliaia di anni fa nei campi di raccolta in Cina per migliorare il rendimento dei contadini.
Una sola capsula al giorno sempre con acqua e a stomaco pieno, di mattina, è più che sufficiente per sperimentare gli effetti su detti. Non superare questa dose e non assumere il prodotto nell'arco della giornata in quanto può dare problemi di insonnia propria a causa del fatto che va ad interagire con le neurotrasmissioni del sistema nervoso centrale.
Per quello che invece riguarda le possibili sinergie funzionali sono diversi i nutrienti che puoi abbinare per ottenere un potenziamento degli effetti su detti, e quindi:
Infine, come sempre facciamo, ricordiamo alcune raccomandazioni sull'utilizzo del prodotto che, nel caso in cui si abbiano patologie o si seguano terapie farmacologiche, non va mai utilizzato senza prima ascoltare il aprere del medico curante.
Riassumiamo in breve su Brain UP:
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato