Bulbine Natalensis Warrior è un integratore di anabolizzante naturale che utilizza l’estratto di Rooiwortel, pianta succulente originaria del Sud del continente Africano, nota soprattutto con il nome di Bulbine Natelensis. E’ una radice rossa utilizzata nella medicina tradizionale dalle tribù degli Zulu e degli Xhosa come afrodisiaco naturale e per il trattamento di problemi di impotenza e di fertilità negli uomini.
Come supporto nutrizionale in ambito sportivo, questo estratto vegetale è molto utile per la produzione endogena del Testosterone, interviene nello specifico sulla riduzione della conversione in estrogeni con effetti molto importanti sulla forza e sulla potenza muscolare, sia in fase di costruzione, quindi per migliorare la crescita muscolare, sia durante la fase di dimagrimento per sfruttare al massimo la componente lipolitica dell’ormone. Anche se si tratta di un supplemento che agisce sull’anabolismo muscolare, questo prodotto è assolutamente naturale e non contiene alcun principio attivo vietato o che si possa mettere in relazione con elementi dopanti e vietati, l’azione sulla muscolatura avviene infatti sfruttando le proprietà della radice di Bulbine che agiscono sulla modulazione ormonale del Testosterone.
Grazie ad una migliore spinta endocrina si vanno quindi ad ottimizzare la sintesi proteica per una captazione più efficace degli aminoacidi da parte delle cellule muscolari, si lavora sulla forza e sulla resistenza fisica in allenamento e si migliora in generale, l’approccio all’esercizio fisico con un reclutamento motorio più profondo, condizione fondamentale per stimolare la crescita dei tessuti.
E’ infatti esigenza comune di molti sportivi e bodybuilder utilizzare e sperimentare le migliori formulazioni di origine vegetale per agire sul Testosterone, la ricerca di nuovi estratti vegetali rappresenta infatti, attualmente, il segmento di innovazione più importante nella categoria dei Testobooster. A differenza di altri prodotti noti ed efficaci, questo integratore si può assumere la sera prima di dormire e al mattino appena sveglie per intervenire in maniera costante e prolungata sul Testosterone ed arrivare sempre pronti al momento dell’allenamento.
Questa modalità di integrazione assicura inoltre, con l’adeguato riposo, un perfetto recupero plastico ed energetico, ottimali per mantenimento e crescita muscolare. Oltre che per la fase di costruzione muscolare questo integratore è molto utile per ridurre la massa grassa con l’obiettivo di migliorare la definizione muscolare. Il Testosterone, infatti, ma anche l’ormone Gh, sono elementi anabolici e lipolitici, si può quindi intervenire sulla modulazione ormonale con la dieta, ipocalorica oppure proteica in funzione degli obiettivi da raggiungere.
Bulbine Natalensis Warrior è un integratore di origine vegetale che trova diverse sinergie nutrizionali, si può abbinare a Tribulus, Fieno greco e Eurycoma Longifolia per amplificare ulteriormente la produzione del Testosterone in fase di costruzione muscolare. In fase di dimagrimento, invece, trova una perfetta sinergia con stimolatori dell’ormone Gh come l’Arginina, oppure con termogenici naturali come la Caffeina o la Yohimbina, utili per aumentare il dispendio calorico. Utilizzare 1 capsula la sera e una capsula al mattino.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato