Caffeine 200 mg Haya Labs è un integratore in capsule di caffeina anidra, neurotrasmettitore energizzante che favorisce il dimagrimento grazie ad un maggiore e migliore disgregazione dei grassi di deposito. La caffeina in ambito sportivo assolve principalmente due compiti molto importanti, la produzione energetica per aumentare l’intensità degli allenamenti e l’aumento della spinta lipolitica. Esistono poi diversi processi in cui la caffeina viene direttamente coinvolta che, nel complesso, vanno a migliorare diversi aspetti della prestazione sportiva assolutamente non secondari come ad esempio la concentrazione mentale, l’ossigenazione muscolare, il ritmo e la gittata cardiaca. La caffeina è un ingrediente naturale che viene definito tonico o nervino, ossia in grado di agire sul sistema nervoso centrale migliorando l’efficenza e la risposta agli stimoli. In questo senso si può affermare che la caffeina è l’alcaloide nervino più utilizzato al mondo. E’ un elemento che viene assimilato molto rapidamente, mediamente dopo 40 minuti e che ha un emivita relativamente bassa, dopo circa 4 ore, infatti i livelli di caffeina nel sangue sono ridotti di oltre il 50%.
Le principali caratteristiche sono tempi di assorbimento più rapidi, maggiore concentrazione in milligrammi del principio attivo effetti maggiori sul metabolismo ossidativo e sulla vasodilatazione. Questo integratore favorisce lo smaltimento del grasso, supporta l’atleta a raggiungere facilmente un bilancio calorico negativo, aumenta la produzione di andrenalina, dopamina e noradrenalina che velocizzano il metabolismo basale. In combinazione con un regime alimentare in cui si integrano calorie limitata, con un programma di allenamento che utilizza sessioni ravvicinate e con carichi di lavoro ripetuti, la spinta metabolica della caffeina sostiene un maggior dispendio energetico. In assenza di carboidrati, quindi, l’organismo andrà in maniera naturale a disgregare i grassi, soprattutto i grassi di deposito, che saranno ossidati anche per sostenere l’allenamento.
Con una tazzina di caffè assumiamo mediamente 100 mg di caffeina, una capsula di questo integratore ne integra 200 mg, trattandosi inoltre di una forma anidra purissima, l’assorbimento è molto maggiore.
Caffeine 200 mg Haya Labs è un prodotto totalmente naturale e, come tutti i prodotti della Haya Labs, è formulato in maniera innovativa per rispondere alle più specifiche esigenze dello sportivo. La caffeina ha molte sinergie nutrizionali con altri ingredienti che migliorano la performance sportiva, tra le combinazioni più utilizzate citiamo quelle con altri stimolanti come la Yohimbina, la Carnitina e gli acidi grassi Omega-3 e Omega-6 che migliorano il trasporto dei grassi disgregati. Questo integratore favorisce la lipolisi, per massimizzare i risultati risulta quindi importante adeguare il proprio regime alimentare per favorire un minore apporto di carboidrati. Il dosaggio consigliato è di una capsula al giorno, prima di sostenere l’allenamento.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato