Carni 1000 90 cps è un prodotto della Muscle Care a base di 2 tipi di carnitina, sia tartrato che libero, un sostegno molto efficace per il dimagrimento e il trasporto e l’ossidazione del grasso. E’ un supporto anche salutistico con azione tonica cardiaca e antiossidante ed è un ottima alternativa ai termogenici bruciagrassi che hanno al loro interno stimolanti del sistema nervoso come la caffeina che sicuramente sono molto efficaci, ma possono portare ad avere effetti indesiderati come la tachicardia, l’insonnia e l’ansia.
La carnitina ha un doppio effetto sul nostro organismo, funge da catalizzatore del dimagrimento e come sostegno alla prestazione energetica con l’utilizzo dei lipidi, un fattore molto importante per gli atleti che seguono una dieta ipocalorica e ipoglucidica. La carnitina è molto selettiva nei confronti degli acidi grassi a catena lunga, senza questo amminoacido infatti non sarebbe possibile penetrare la barriera mitocondriale per bruciare i grassi ed essere utilizzati allo scopo energetico.
C’è da ricordare che la funzione della carnitina non è proprio quella di far dimagrire agendo direttamente sulla lipolisi, ovvero sul processo che degrada il grasso, ma agisce amplificando la velocità con cui il tessuto adiposo viene ossidato dal corpo e quindi smaltito. Senza l’intervento della carnitina non sarebbe possibile smaltire gli acidi grassi a catena lunga poiché non sono capaci a penetrare la cito membrana dei mitocondri, piccole centrali dove viene ossidato il grasso. Detto questo è sottolineato quanto è importante l’azione della carnitina, anche perché questo tipo di lipidi rappresentato una quota della parte di colesterolo cattivo.
Questa categoria di prodotto infatti, viene anche utilizzata in ambito medico per lo smaltimento di questi grassi che possono provocare seri problemi di salute all’apparato cardio circolatorio, inoltre ha una potente azione antiossidante che agisce positivamente sui tessuti che consumano molta energia come quelli muscolo scheletrici e cardiaci, oltre a contrastare l’azione dannosa dei radicali liberi.
Quest’ultima azione è di fondamentale importanza per chi pratica sport e segue uno stile di vita sano, poiché lo stress fisico indotto dall’allenamento ne produce altissime quantità, soprattutto se abbinato a uno stress causato anche dalle restrizioni alimentari delle diete ipocaloriche.
Vediamo ora quali sono gli integratori che possono essere abbinati alla carnitina per sfruttare al massimo il suo potenziale, anche se questo prodotto come abbiamo appena spiegato funziona benissimo anche da solo, ma per rendere al massimo la sua potenzialità possiamo usarlo con:
Carni 1000 90 cps della Muscle Care è quindi un integratore molto utile per velocizzare il dimagrimento e per sostenere il trasporto e l’ossidazione del grasso. E’ necessario assumere 2 compresse prima del pasto principale o dell’attività fisica insieme ad un abbondante bicchiere di acqua
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato