Carni Liquid 12000 1L della Extrifit a base di carnitina tartrato liquida, un integratore che ha il principale scopo di velocizzare lo smaltimento del grasso per utilizzarlo a fini energetici.
Non si tratta di uno stimolante nervoso, ma bensì di un composto che ha una struttura chimica simile ad un amminoacido, anche se non partecipa alla sintesi di nessuna proteina. E’ un prodotto ideale da assumere nei periodi di dieta Low Carb per favorire la perdita del tessuto adiposo e per incentivare la prestazione sportiva.
La caratteristica principale sta nella sua forma liquida, in questo modo viene velocizzato il rilascio ematico dei nutrienti ed ha quindi un più efficace utilizzo da parte del corpo. Oltre a questo, il meccanismo di azione è uguale alle classiche carnitine tartrate, ovvero:
L’azione dimagrante della carnitina raggiungerà il massimo livello quando le calorie e i carboidrati saranno carenti nella dieta, una condizione favorevole dove il metabolismo va a mobilitare il grasso. Dopo la lipolisi, il processo che riduce il glicerolo e i trigliceridi ad acidi grassi, il prodotto agisce nel suo ruolo di carrier lipidico.
È necessario ricordare per comprendere meglio l’efficacia di questo prodotto, che gli acidi grassi a catena lunga non potrebbero essere bruciati senza l’intervento metabolico della carnitina. E’ possibile utilizzare questo prodotto in diversi modi, tra cui:
Sinergie applicabili a Carni Liquid 12000
Vediamo ora quali sono i prodotti che possono essere abbinati a questo integratore per sfruttare al massimo le sue potenzialità, quindi:
Carni liquid 12000 della Extrifit è ideale negli sport di potenza come il sollevamento pesi e nelle attività di resistenza come la maratona e il ciclismo. Il dosaggio ottimale è quello riportato in etichetta e può essere aumentato in base al peso corporeo, tenendo conto che il dosaggio ottimale è di 250mg per ogni chilo.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato