Casein Zero 2,27 Biotech USA integratore proteico a base di caseinato di calcio con bassi tenori di grassi ecarboidrati, l'ideale come apporto aminoacidico prima di dormire.
Questo integratore è particolarmente ricco di bcaa e glutammina, tipi di aminoacidi che sono direttamente connessi con la sintesi di nuove proteine ma anche con una serie di effetti che si possono ricondurre a migliorati risultati in palestra.
Il caseinato di calcio è una materia prima ottenuta dal latte, parliamo dunque di proteine nobili ad elevato valore biologico in termini di apporto degli aminoacidi essenziali che sono indispensabili per la sintesi di nuove proteine.
Anche se ti alleni intensamente e costantemente, ti alimenti in modo adeguato e riposi a sufficienza, n potrai raggiungere il massimo del tuo potenziale anabolico se non nutrire il tuo corpo anche mentre dormi.
Interessante notare che non si tratta soltanto di un fattore secondario di poco conto , infatti è proprio di notte che il nostro corpo si adopera in modo particolare nel ripristinare i tessuti muscolari danneggiati dall'allenamento ed anche le scorte energetiche del glicogeno.
Inoltre va considerato che nelle ore di sonno profondo il corpo produce ormoni anabolizzanti come il testosterone del GH , composti che aiutano sensibilmente l'anabolismo sostenendo la sintesi di nuove proteine.
Ricorda che se non fornisci aminoacidi anche di notte mentre dormi il tuo metabolismo, molto probabilmente, innesterà la proteolisi nel tentativo di auto rigenerarsi demolendo la massa muscolare per ottenere gli aminoacidi su detti.
Con un prodotto come Casein Zero apporterai fino a otto ore aminoacidi essenziali in modo tale da fornire al tuo corpo tutto il substrato plastico necessario per la rigenerazione del tessuto magro.
Puoi impiegare una proteina come questa anche durante il giorno in tutti quei frangenti in cui non si potrà mangiare per diverse ore, si pensi per esempio ad una lunga sessione di lavoro, ad una riunione o altro tipo di impegno che ti impedisce di nutrirti.
Per quanto invece riguarda le possibili sinergie funzionali sono diverse le strade percorribili, e quindi:
Ricordiamo inoltre che è una buona idea abbinare anche un piccolo spuntino lipidico, come epr esempio un 20g di arachidi fresche per rallentare ancora di più la digestione e supportare il rilascio di aminoacidi ancora più a lungo.
Riassumiamo per concludere su Caseina Zero:
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato