Cerberus Iridium Labs è un integratore con stimolanti naturali per favorire la produzione di testosterone e inibire gli estrogeni. Ottimo supporto per favorire l’anabolismo muscolare, questo integratore contiene in ogni capsula due Blend proprietari con estratti naturali, aminoacidi e vitamine che aumentano i livelli dell’ormone anabolizzante. Tra gli ingredienti più importanti di questa formulazione troviamo, Fieno Greco, Tribulus Terrestris, N-Acetyl L-Carnitina e Saw Palmetto, elementi che stimolano la produzione endogena di testosterone, favoriscono l’aumento di forza e resistenza, stimolano l’ossidazione dei grassi per fini energetici.
Questo integratore, che non contiene alcun composto farmacologico, ma che bensì utilizza un mix innovativo di ingredienti, consente allo sportivo di lavorare sulla potenza anabolica, sulla spinta energetica e lipolitica. Migliora la crescita della massa muscolare attraverso una migliore captazione degli aminoacidi da parte delle cellule, supporta la rigenerazione dei tessuti attraverso la sintesi proteica e aumenta i livelli di testosterone libero. Il supporto alla crescita ipertrofica avviene in maniera naturale senza l’effetto di steroidi che dopo l’interruzione dell’apporto scompaiono, la miscela naturale in cui troviamo anche Zinco e vitamina B6, evita che il testosterone si leghi a proteine trasportatrici, tutta la quota dell’ormone prodotta, quindi, viene utilizzata, inoltre si riduce anche la conversione in estrogeni.
Questo integratore ha effetti importanti sulla produzione del testosterone e sull’inibizione dell’enzima aromatasi, l’azione di questo supplemento avviene soprattutto con l’apporto di N-Acetyl L-Carnitina e Saw Palmetto, per quanto riguarda invece la modulazione ormonale, il supporto alla produzione di testosterone avviene con l’estratto di Tribulus Terrestris. Il supporto al Testosterone consente di lavorare in palestra con maggiore forza e maggiore resistenza, si possono affrontare carichi di lavoro ed esercizi più intensi per stimolare la crescita muscolare. L’integrazione di questo prodotto deve essere costante, si consiglia infatti di utilizzare il prodotto al mattino, come sostegno giornaliero e alla sera prima di andare a dormire per sfruttare al meglio la fase di riposo notturno e i picchi degli ormoni anabolici che si verificano proprio durante il sonno. Per uno sportivo che vuole sviluppare la propria massa muscolare in maniera corretta e costante, è naturalmente molto importante un regime alimentare che aiuti a mantenere un bilancio positivo dell’azoto, il Testosterone, ed in questo caso l’azione inibitoria dell’enzima aromatasi è una componente che completa la costruzione muscolare.
Con l’utilizzo costante si potranno affrontare allenamenti più intensi con una crescita costante dei muscoli. Questo prodotto supporta la rigenerazione dei tessuti e, grazie ai livelli ottimali di testosterone, i substrati plastici presenti nel sangue sono più efficaci per attivare le segnalazioni anaboliche e la proliferazione cellulare.
Cerberus Iridium Labs è un integratore naturale che non comporta gli effetti collaterali di sostanze steroidee e che sono illegali. Questo prodotto è un supporto alimentare da utilizzare in combinazione con il proprio regime alimentare e con il proprio programma di allenamento.
Nessuna domanda per questo prodotto
20/06/2017, 14:19
|