CFM Iso Dry Protein Universal McGregor è un integratore di proteine del siero del latte isolate ottenuta attraverso la filtrazione a flusso incrociato. Supplemento proteico con la più elevata concentrazione di aminoacidi disponibile sul mercato, utilizza metodi di lavorazione delle proteine innovativi.
Con pH regolato per lavorare sulla resistenza e sulla potenza muscolare, enzimi digestivi per favorire l’assorbimento completo dei nutrienti e con un complesso drenante di origine vegetale che regolarizza anche l’appetito. Da sempre il marchio Universal McGregor si distingue nel panorama della nutrizione sportiva per la qualità dei suoi prodotti, frutto della continua ricerca ed evoluzione nel settore.
Anche in questa polvere proteica dall’elevato valore nutrizionale troviamo infatti costituenti brevettati che non si trovano in altri prodotti. Nello specifico i 3 complesso Cacti-Nea, estratto del frutto del Nopal, originario del messico con potenti proprietà diuretiche e detossinanti, il brevetto Fit-ns, composto da diversi estratti vegetali ricchi di flavonoidi per massimizzare il metabolismo degli aminoacidi e stimolare termogenesi e dispendio calorico. Infine il complesso NeOptunia, fibra alimentare ad elevata solubilità per ridurre la sensazione di fame ed evitare l’interferenza nella dieta di alimenti non perfettamente bilanciati e non funzionali alla preparazione sportiva.
Mantiene un apporto proteico di ben 30 grammi per dose, con meno dello 0,3 % di grassi, meno di 0,3 grammi per 100 grammi di prodotto e la presenza di meno di 2,5 grammi di carboidrati. Nella formulazione spiccano inoltre, estratto di Guaranà, estratto di Te Verde, estratto di prugne umeboshi, di uva bianca e di pompelmo, elementi antiossidanti che migliorano l’assimilazione dei macronutrienti con uno straordinario effetto sulla definizione della muscolatura. Questa proteina si può integrare al mattino con la prima colazione oppure come spuntino pomeridiano, è naturalmente un supplemento indicato per il post-allenamento, soprattutto in fase di definizione abbinato ad un regime alimentare ipocalorico finalizzato anche alla riduzione del grasso.
Il supporto di Bcaa è molto elevato, si attivano quindi tutte le segnalazioni metaboliche per il mantenimento e la crescita muscolare, si aumenta la resistenza e si allungano i tempi dell’allenamento grazie alla regolazione del ph dei tessuti che ritarda il cedimento muscolare. Infine, stimolando la termogenesi ed ottimizzando l’effetto drenante, si aumenta la spinta energetica attraverso l’ossidazione dei grassi, condizione che consente di ottenere rapidamente un fisico scolpito.
CFM Iso Dry Protein Universal McGregor si può integrare in funzione della dieta e dell’allenamento con una porzione da 33 grammi (1 misurino). Disciogliere il prodotto in 250 ml di acqua. Integrare fino a 2 porzioni giornaliere, colazione e post-allenamento.
Nessuna domanda per questo prodotto
04/01/2018, 14:51
|