Cissus Extract 500 mg Haya Labs è un integratore in capsule a base di estratto di Cissus Quadrangularis titolato al 40% in Chetosteroni. E’ un potente antiossidante molto importante per migliorare il benessere delle articolazioni, è molto utile allo sportivo che deve contrastare dolori articolari cronici dovuti a piccoli traumi e per migliorare la risposta di tutto il corpo alle sollecitazione della pratica sportiva.
Questo estratto naturale, ricavato da una pianta originaria delle zone umide del Bangladesh, contiene diversi micronutrienti, oltre ai chetosteroni, principio attivo, troviamo infatti vitamina C, fitosteroli e triterpeni vegetali. Ottimo supplemento per limitare lo stress ossidativo a carico dei tessuti, risulta molto utile quando si deve ridurre la fatica di una intensa fase di preparazione sportiva, grazie all’azione antiossidante, infatti, si vanno ad eliminare le tossine accumulate con gli allenamenti, si migliora inoltre in generale il benessere e la salute dei tutto il corpo, migliorando nel complesso l’approccio all’allenamento quotidiano.
Questo integratore trova una perfetta sinergia nutrizionale con elementi Joint Support integrati in maniera specifica per la salute delle articolazioni, si può infatti abbinare alla Glucosamina e alla Condroitina, elementi che favoriscono la rigenerazione delle cartilagini, si può inoltre integrare con il collagene idrolizzato per riparare e rigenerare i tessuti connettivi. L’estratto di Cissus è molto indicato per limitare i dolori e i piccoli fastidi che possono compromettere la perfetta riuscita dell’allenamento, in una condizione di lieve dolore si può abbinare anche all’estratto di Boswellia Serrata, sinergia molto importante per limitare i dolori a tendini.
Si può aggiungere alla propria dieta come supplemento quotidiano per limitare il dolore alle articolazioni dopo una intensa sessione di allenamento con i pesi, il suo effetto analgesico è infatti molto simile ad un FANS, trattandosi però di un ingrediente totalmente naturale e di origine vegetale non ci sono naturalmente le controindicazioni e gli effetti collaterali dei farmaci anti-infiammatori. Oggetto di diversi studi, questo elemento è stato osservato sia dal punto di vista del suo potere antiossidante sia per quanto riguarda un modesto intervento sulla riduzione del grasso.
Grazie all’azione di contrasto ai radicali liberi, infatti, l’utilizzo di questo prodotto è sicuramente consigliato quando si deve superare un periodo di intensi allenamenti con sessioni in palestra intense e ravvicinate in vista di una gara oppure in una fase molto impegnativa della preparazione sportiva. Test di integratore per un periodo di 8 settimane hanno inoltre evidenziato, su persone obese, una riduzione del grasso e dei livelli di colesterolo nel sangue. L’azione sui grassi di questo integratore si può inoltre amplificare con prodotti a base di Carnitina oppure con termogenici che vanno ad intervenire sul grasso corporeo, si a livello di miglior trasporto per fini energetici sia per quanto riguarda il consumo e la lipolisi.
Cissus Extract 500 mg Haya Labs si può integrare con un dosaggio di 2 capsule giornaliere abbinate al pasto principale della giornata.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato