Citrullina Malato GymBeam é un integratore in polvere di L-Citrullina salificata con acido malico, supplemento ad elevata biodisponibilità per aumentare i livelli di L-Arginina nel sangue e stimolare il pump muscolare e la vasodilatazione grazie all’intervento dell’Ossido Nitrico.
Questo integratore rappresenta un supporto energetico e nutrizionale molto importante e molto utilizzato in ambito sportivo, agisce infatti sui livelli dell’Arginina nel sangue, sulla produzione dell’Ossido Nitrico e dell’ormone Gh. Migliora gli scambi nutrizionali velocizzando il passaggio di macronutrienti dal flusso sanguigno alle cellule muscolari, migliora l’idratazione e la volumizzazione muscolare, favorisce l’eliminazione delle tossine dai tessuti muscolari, soprattutto dell’ammoniaca. Durante l’allenamento, sia aerobico che anaerobico, in fase di costruzione ma anche in fase di definizione muscolare, il pump muscolare è una condizione molto importante per migliorare l’approccio all’allenamento e alle fasi di intenso sforzo fisico.
Lo stimolo alla produzione dell’Ossido Nitrico è una strategia nutrizionale molto utilizzata, per lavorare sulla forza, sulla resistenza muscolare, sull’attenzione e la concentrazione mentale, infatti, come supporto alla nutrizione sportiva si possono integrare diversi macronutrienti, dagli aminoacidi ai supporti energetici, tutti elementi la cui efficacia può essere massimizzata migliorandone l’assimilazione ed appunto il trasferimento dal sangue ai muscoli.
La sensazione di pump muscolare si manifesta come gonfiore muscolare durante gli allenamenti, i muscoli sono pieni e forti ed in grado di ricevere al meglio tutti i macronutrienti, un maggiore flusso di ossigeno e di sangue. Questa condizione migliora la sintesi proteica e la sintesi di energia, si massimizzano i risultati dell’allenamento, si può lavorare con carichi di lavoro più importanti grazie ad una maggiore resistenza e si interviene anche sulla forza.
La Citrullina è un precursore dell’Arginina e stimola in maniera indiretta la produzione dell’Ossido Nitrico, migliora la spinta endocrina e trova una perfetta sinergia con supplemento che stimolano l’ormone della crescita, l’intensità e la resistenza della sessione di Workout. Trattandosi di un elemento che viene coinvolto nel ciclo dell’Urea, la Citrullina si può abbinare ad un prodotto di Beta-Alanina per migliorare l’eliminazione degli ioni di idrogeno accumulati con la fatica all’interno dei tessuti muscolari, questa combinazione nutrizionale consente di allungare la durata degli allenamenti ritardando il cedimento muscolare e raggiungendo un maggiore reclutamento motorio, condizione fondamentale per lo sviluppo della massa muscolare.
Citrullina Malato GymBeam è un integratore che si può utilizzare in diversi momenti della giornata in base alle specifiche esigenze di nutrizione. Per lavorare sul pump muscolare, sulla forza e sulla resistenza si può integrare il prodotto circa 40 minuti prima dell’allenamento con una porzione di 5 grammi in 300 ml di acqua, se invece si vuole massimizzare la spinta endocrina per lavorare sull’ormone Gh si può utilizzare la sera prima di andare a dormire.
Nessuna domanda per questo prodotto
30/04/2018, 09:08
|