Citrulline Malate Gymbeam è la nuova formulazione pura di L-Citrullina e acido Malico che completa la linea di supplementi specifici per lo sport e l’allenamento della Gym Beam. Si tratta di un alfa-aminoacido che va ad incrementare in maniera naturale i livelli di L-Arginina nel torrente ematico. E’ un supporto molto importante per la vasodilatazione e il pump muscolare, utile come supporto pre-allenamento per mantenere livelli elevati di ossido nitrico e nel post-allenamento per favorire il rilascio della Somatotropina. Questo integratore è molto indicato per tutti gli sportivi che hanno l’esigenza di massimizzare la condizione anabolica e lipolitica, aiuta ad ottenere maggiore livelli di energia durante l’allenamento e, oltre a favorire la produzione energetica, migliora gli scambi nutrizionali con le cellule muscolari.
E’ un integratore molto importante per ottenere sessioni di allenamento più impegnative utili a stimolare la costruzione e la crescita dei tessuti muscolari, l’azione sull’ormone della crescita, inoltre, è fondamentale in fase di massa quando si deve mantenere un perfetto stato anabolico funzionale al recupero e alla crescita dei muscoli. Per gli sportivi che si allenano in maniera costante, sia con esercizi aerobici che con esercizi anaerobici, questo integratore è molto utile per raggiungere maggiori livelli di Ossido Nitrico, gas naturale che viene prodotto dall’organismo proprio a partire da ottimali livelli di L-Arginina. Si migliora inoltre l’afflusso di sangue e di ossigeno verso i muscoli migliorando anche la crescita di volume della massa muscolare.
Citrulline Malate Gymbeam aumenta il pump muscolare, effetto che migliora il passaggio dei nutrienti.
Si migliora quindi, all’interno di un regime alimentare controllato, i processi che portano alla sintesi di Atp, si rigenerano rapidamente i tessuti con un turn over proteico più rapido e molto importante per la crescita dei tessuti muscolari. Sono inoltre diversi gli effetti indiretti di questa integrazione, se si fa ad esempio riferimento alla produzione dell’ormone GH, l’ormone della crescita, si deve considerare che la crescita dei muscoli, come massa muscolare magra, comporta una riduzione della massa grassa. Se pertanto si va ad ottimizzare l’integrazione di questo prodotto con una condizione di dieta ipocalorica, si possono sperimentare importanti risultati sul dimagrimento e sul miglioramento della composizione corporea. Si possono ulteriormente amplificare i risultati di questo integratore con supplementi specifici, la vitamina C è ad esempio utile per allungare l’emivita dell’Ossido Nitrico, la cui produzione viene appunto stimolata dalla L-Citrullina e dall’aumento dei livelli di L-Arginina, si può inoltre combinare questa integrazione con la stessa Arginina oppure con GABA e L-Glutammina per ottimizzare la fase di recupero, favorire il rilassamento e il riposo e sostenere le difese immunitarie, soprattutto nei periodi di intenso stress psicofisico.
Caratteristiche di Citrulline Malate Gymbeam:
Citrulline Malate Gymbeam si può integrare con un dosaggio di 5 grammi per 300 ml di acqua. Utilizzare come bevanda una volta al giorno.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato