Coffy Caffeine 200mg 100tabs della Extrifit, si tratta di un integratore a base di caffeina pura in forma anidra, cioè priva dell'acqua in modo tale da renderla ancora più concentrata ed efficace.
Puoi utilizzare il prodotto come energetico, dimagrante e di aiuto alla concentrazione mentale, tante sono le proprietà della caffeina, estratto vegetale stimolante del sistema nervoso centrale.
Abbina l'integratore ad una dieta dimagrante per ottenere un fisico scolpito in poche settimane e con il minimo dello stress psicofisico grazie ai molteplici effetti della caffeina.
Iniziamo indicando quella che comunemente è la proprietà che più interessa le persone, cioè quella di sostegno al dimagrimanto rapido. Da questo punto di vista la caffeina interviene in due modi, e quindi:
Va poi considerato che una delle tre catecolamine è l'adrenalina, un composto che oltre ad essere uno dei principali neurotrasmettitori connessi con la reazione "attacca o fuggi" si occupa dell'invio di alcuni segnali metabolici che, nelle membrane cellulari degli adipociti, sono necessari per l'innesco della lipolisi.
A questo riguardo ricordiamo anche che per recepire correttamente detti segnali, deve essere presente nel corpo un corretto rapporto tra i diversi acidi grassi omega che sono precursori dei fosfolipidi di membrana e che ne determinano una adeguata funzionalità, anche in termini di recepimento di segnali metabolici. Tutto questo per dire che spesso può essere abbinato un integratore di omega per amplificare l'azione della caffeina.
Inoltre l'estratto vegetale in questione ha anche un'azione drenante naturale, seppure piuttosto blanda ma comune da prendere in considerazione.
Infine non dimentichiamo la capacità della caffeina di agire sulle capacità di concentrazione mentale, molto utili soprattutto quando la dieta è restrittiva ma si affrontano comunque sedute di allenamento estenuanti e prolungate.
Una sola compressa da 200mg al gionro assunta nella prima parte della giornata è sufficiente a sviluppare gli effetti su detti, non superare questa dose in quanto potresti avere effetti collaterali di carattere nervoso, vedi ansia, agitazione e insonnia.
Inoltre ricordiamo di non assumere il prodotto dopo le ore 16 e non assumerlo anche nel caso in cui si abbia la pressione alta o si soffra di patologie cardiache.
Vediamo infine quali sinergie sono possibili per migliorare l'azione dimagrante del prodotto, e dunque:
Non dimentichiamo infine il magnesio che, abbinato a Coffy Caffeine 200mg, andrà a coadiuvare le neurotrasmissioni.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato