Crea Star Scitec Nutrition è un integratore formulato con 6 diverse fonti di creatina, studiato e realizzato dopo innumerevoli ricerche di mercato per selezionare gli ingredienti migliori. Questo prodotto è perfetto per tutti gli sportivi che hanno bisogno di incentivare la produzione di energia e aumentare la forza muscolare durante le sedute sportive di workout. Contiene un Creatine Matrix studiato dalla Scitec con Creatina monoidrato, Creatina MicronTec micronizzata, Creatina anidra, Creatina citrato, Creatina Pyruvate e Kre-Alkalyn che massimizza l’energia durante l’allenamento, migliora la produzione di ATP,, favorisce l’aumento di massa magra rispetto a quella grassa e migliora la performance durante l’allenamento. Grazie a questa nuova formulazione si potrà sperimentare una nuova produzione energetica, avere maggiore vitalità per i muscoli e sopportare un minore sforzo fisico con una resa migliore durante le sessioni sportive.
Oltre alle 6 diverse fonti di creatina, è stato studiato un complesso di L-Glutammina purissima brevettato come GlutaZorb. Questo ingrediente contrasta al massimo il catabolismo muscolare, migliora la resistenza e consente di sfruttare tutte l’energia della creatina per allungarsi più a lungo ritardando la fatica. La principale caratteristica della creaina è infatti nota a tutti, e cioè la capacità di fornire un maggiore quantitativo energetico ai muscoli migliorando la produzione di adenosina trifosfato, l’ATP, nelle cellule mitocondriali, in modo da rendere più rapido il trasporto energetico. L’organismo, avendo la possibilità di attingere ad una grossa mole di energia, riesce a sostenere degli sforzi superiori e sessioni di allenamento estenuanti, che in assenza di questo integratore non riuscirebbe a sostenere. La creatina, infatti è di uso comune in tutti gli integratori destinati agli sportivi, e viene assunta soprattutto nel pre workout per massimizzare la quantità di energia a disposizione durante il successivo allenamento.
Per ottenere un fisico perfetto e riuscire a svolgere allenamenti faticosi e lunghi, in modo da ottenere i risultati migliori per il proprio fisico, è importante seguire un preciso calendario di assunzione di questo ottimo prodotto. Si tratta di una fase di carico cosi organizzata, per i primi dieci giorni, assumere 9 grammi di polvere ogni mattina, e altri 9 grammi di polvere circa mezz’ora prima dell’allenamento. Dopo 10 giorni si può usare il prodotto solo prima dell’allenamento.
Crea Star Scitec Nutrition contiene infine una formulazione brevettata che stimola la produzione di insulina in tempi brevi. In questo modo la creatina viene spinta al massimo all’interno dei muscoli. Per quanto riguarda infine l’assimilazione di creatina, il team Scitec ha scelto per questo integratore la Creatina Piruvato e la formula Kre Alkalyn, che sono tra le migliori esistenti e facilmente digeribili, per rendere minima l’espulsione e soprattutto la trasformazione della creatina in creatinina.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato