Creatina HCL 800mg GymBeam è un integratore di creatina cloridrato in capsule, una forma dell’aminoacido ergogenico più utilizzato in ambito sportivo che si caratterizza per una facile assimilazione e che quindi non necessita di fase di carico nè di essere veicolato verso con carboidrato o con elementi ad azione insulino simile.
Questo supporto energetico assicura quindi, con un dosaggio limitato, i massimi risultati sulla sintesi di Atp, sulla forza muscolare negli esercizi con i pesi, sull’aumento di volume della muscolatura e sullo stoccaggio energetico. Questo supplemento è molto indicato ed utilizzato durante la fase di definizione e dimagrimento, assicura infatti una spinta energetica importante ed è indicato nel post allenamento quando si devono ripristinare le scorte energetiche senza l’effetto collaterale della ritenzione idrica.
Per molti studi scientifici, questa forma di creatina è la migliore dal punto di vista dell’assimilazione e dei risultati energetici, si può utilizzare da sola, senza nessuna altra sinergia o combinazione che nutrizionale che per altre forme è invece necessaria, dai carboidrati agli elementi che veicolano l’aminoacido verso la muscolatura. E’ quindi un prodotto molto indicato per gli sportivi che vogliono sostenere dal punto di vista energetico la propria preparazione sportiva senza doversi preoccupare di miscelazioni e preparazioni all’interno dello shaker. Anche per questo motivo, i tecnici della GymBeam hanno formulato questo prodotto in capsula, che si possono utilizzare all’occorrenza prima o dopo l’allenamento.
E' un integratore che aumenta la sintesi di Atp, le molecole ad alta intensità energetica che consentono di superare tutti gli sforzi brevi ed intensi. In riferimento all’utilizzo di questo integratore ci soffermiamo soprattutto sull’efficacia con gli esercizi di definizione muscolare, che sono spesso associati ad un programma di dieta per dimagrire. La creatina in questo caso aiuta ad aumentare l’energia disponibile per gli allenamenti, migliora l’approccio alle sessioni aerobiche a ritmi elevati. Agisce inoltre anche sul metabolismo basale, nei soggetti molto allenati, intatti, si può evidenziare un aumento del metabolismo basale fino al 10%, una condizione che aumenta ulteriormente il dispendio calorico e la spinta energetica e che migliora quindi il risultato in termini di riduzione della massa grassa e riduzione del peso.
Questo prodotto è quindi molto indicato per gli sportivi che vogliono ottenere un fisico asciutto, scolpito e definito ottimizzando in una fase conclusiva tutti gli sforzi della dieta e delle pesanti sessioni di allenamento in palestra. Per quanto riguarda le modalità di integrazione, questa forma di Creatina non richiede fase di carico e non si deve abbinare ai carboidrati o ad elementi ad azione insulino simile per essere veicolata. Viene assorbita dall’organismo e dai muscoli rapidamente. Se proprio si vuole abbinare all’interno del proprio programma di integrazione si può aggiungere alle Whey Protein e agli aminoacidi ramificati Bcaa come ulteriore supporto per la muscolatura.
Caratteristiche di Creatina HCL 800mg GymBeam:
Creatina HCL 800mg GymBeam si può utilizzare con un dosaggio di 3 capsule, prima dell’allenamento. Formulazione in capsule dal gusto Neutro.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato