Creatine Alkaline 120 cps innovativo integratore della Bpi Sports derivato dalla fusione della creatina monoidrato con la Creatina HCI. Rappresenta la forma di creatina maggiormente ricercata, consigliata con fiducia da diversi studi.
Con lo sviluppo della formulazione pH-Sorb di Bpi Sports si riesce ad affrontare per la prima volta un dilemma molto noto agli sportivi più esperti. Quando la Creatina arriva nello stomaco può divetnare instabile trasformandosi in creatinina, un elemento molto pericoloso per i reni. L'instabilità, come confermato da diversi studi, viene amplificata da livelli di pH più bassi. Con la formula brevettata da Bpi Sports pH-Sorb, questo prodotto garantisce un perfetto equilibrio dei livelli di pH, molto vicino al livello neutro. Questo fattore riduce l'instabilità e garantisce l'ottimale assorbimento di Creatina monoidrato.
Creatine Alkaline 120 cps ha un effetto positivo sull'incremento muscolare, sull'aumento di forza durante il Work-out, sui tempi di recupero e sull'aumento del volume muscolare.