Creatine Freak 5000 USA Pharma Freak è la nuova formulazione di Creatina monoidrato potenziata con elementi energetici adattogeni studiata dalla Pharma Freak per il mercato USA. Un potente supplemento altamente concentrato con elementi che massimizzano l’assorbimento metabolico in cui troviamo il complesso brevettato Astragin, estratto di Ginseng, estratto di Astragalo e Rosa Roxburghii.
Questo integratore è un potente supporto ergogenico che consente di ottimizzare la spinta muscolare durante l’allenamento, migliora la volumizzazione muscolare e risulta molto utile anche a conclusione dell’allenamento per favorire il recupero plastico e la risintesi del glicogeno. Tra le diverse formulazioni di creatina, un aminoacido che nel corso degli ultimi 10 anni è stato ormai sdoganato da tutte le false credenze popolari che lo indicavano come dannoso per la salute, questo integratore si differenzia per la presenza di un mix specifico di ingredienti che ne facilità l’assorbimento a livello muscolare.
Grazie ai diversi estratti vegetali, infatti, e ai complessi brevettati che sono stati a questa formulazione, l’effetto ergogenico della Creatina viene massimizzato con una conseguente risposta energetica della muscolatura e con aumento di volume dei muscoli molto migliore. La Creatina favorisce la sintesi di Atp, le molecole ad alta intensità energetica indispensabili per gli sforzi anaerobiche che richiedono rapidità e potenza, ad esempio il sollevamento pesi, inoltre grazie ad una importante capacità di richiamare a se liquidi, migliora l’idratazione delle cellule muscolari con un conseguente aumento di volume della muscolatura.
E' un integratore molto utile per i bodybuilder che necessitano di una risposta efficace da parte della muscolatura durante gli esercizi più impegnativi. Questo integratore è molto indicato durante la fase di costruzione muscolare, si può assumere prima e dopo l’allenamento come energizzante e come supporto per favorire lo stoccaggio energetico. La presenza di estratti vegetali all’interno della formulazione migliora l’assorbimento, i diversi estratti vegetali adattogeni, inoltre, intervengono sulla capacità di resistenza agli esercizi impegnativi e migliorano la concentrazione e l’attenzione mentale. Per favorire ulteriormente il passaggio dell’aminoacido verso le cellule muscolare e per aumentare l’utilizzo metabolismo della Creatina, questo integratore si può abbinare ad una fonte di carboidrati Vitargo, carboidrati a rapido rilascio che richiamano l’intervento dell’insulina che con la sua azione ipoglicemizzante spinge la Creatina all’interno dei muscoli.
Altri elementi utili per velocizzare l’assimilazione della Creatina sono inoltre composti ad azione insulino simile come l’acido alfa lipoico, la Taurina oppure la Betaina. Per quanto riguarda le sinergie nutrizionali che possono amplificare l’efficacia dell’allenamento, la Creatina viene spesso associata alla Beta-Alanina, elemento che favorisce l’eliminazione degli ioni di idrogeno accumulati all’interno dei tessuti muscolari con la fatica e che quindi, ritardando la stanchezza, allunga la durata degli allenamenti e consente di utilizzare tutto il potenziale energetico stimolato dalla Creatina.
Creatina Freak 5000 USA Pharma Freak è un integratore che si può utilizzare anche in fase di dimagrimento. Un dosaggio di 5 grammi di Creatina in 250 ml di acqua, infatti, aumenta del 10% la velocità del metabolismo basale e quindi amplifica il consumo dei grassi.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato