Creatine HMB Armor è un integratore pre-workout e post-workout formulato con Creatina monoidrato e Beta-idrossi-metilbutirato (HMB), metabolita della L-Leucina, fondamentale per lo sviluppo della massa muscolare. Questo integratore assicura uno straordinario supporto energetico durante l’allenamento, grazie ad un dosaggio importante di Creatina, sostiene la sintesi di Atp per superare al meglio gli esercizi anaerobici come il sollevamento pesi e tutti gli sforzi che richiedono elevati livelli energetici in tempi brevi.
Grazie ad una doppia azione, energetica e di supporto all’anabolismo muscolare, questo integratore aiuta il bodybuilder e lo sportivo che deve lavorare sulla massa muscolare a raggiungere gli obiettivi di massa e ad ottimizzare la fase di recupero. In base al momento di utilizzo si vanno a variare gli effetti di questo straordinario supplemento, utilizzato prima dell’allenamento, infatti, il supporto dell’HMB assicura un perfetto mantenimento muscolare, si blocca il catabolismo muscolare e, con l’effetto della Creatina, si interviene sulla spinta energetica per sostenere l’allenamento anche quando i carboidrati sono carenti a causa della dieta dimagrante e ipocalorica.
Per aumentare la massa muscolare, invece, si può assumere questo supplemento nel Post-allenamento, a conclusione della sessione in palestra si può infatti sostenere l’anabolismo muscolare e creare le condizioni per ottimizzare lo sviluppo della muscolatura. Questa perfetta combinazione di due elementi molto importanti per lo sportivo, rappresenta una delle più recenti innovazioni nel settore della nutrizione sportiva in grado di rispondere alle diverse esigenze dello sportivo, in diverse discipline.
E' un supplemento che si può utilizzare in combinazione con diversi integratori, sia durante la fase di costruzione che durante la fase di dimagrimento e definizione muscolare. Innanzitutto per la presenza di Creatina, è preferibile veicolare questo importante aminoacido ergogenico, se ci si trova in fase di massa, quindi, si può ottenere una perfetta sinergia nutrizionale con una fonte di carboidrati Vitargo a rapida assimilazione. In questo modo si va a richiamare l’azione dell’insulina e si trasferisce rapidamente l’aminoacido all’interno dei tessuti muscolari.
Se ci si trova invece in fase di dimagrimento e di definizione, per mantenere un ridotto apporto di calorie si può veicolare la creatina con ingredienti ad azione insulino simile e quindi con la Taurina o il fieno greco. Per quanto riguarda le altre sinergie di questo integratore, per favorire il supporto energetico e per lavorare al meglio anche in fase di dimagrimento, si può utilizzare con la Caffeina e con un pool di aminoacidi, utili come supporto glucogenetico. Utile sinergia anche con la Glutammina, per ottimizzare il recupero. Sempre nel post-allenamento, come ulteriore supporto all’anabolismo, si possono aggiungere Bcaa ramificati e precursori del Testosterone e dell’ormone GH.
Creatine HMB Armor USN si può utilizzare con un dosaggio quotidiano da 4 a 6 capsule in funzione dell’allenamento. Formulazione pura e non denaturata dall’elevato valore nutrizionale.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato