Termogenico di nuova generazione Cellucor D4 Thermal Shock è un integratore per la perdita del peso formulato con 4 ingredienti principali miscelati in una formula brevettata. Un prodotto che porta un aumento calorico, un vero e proprio shock termico per produrre calore e bruciare grasso di deposito da utilizzare a fini energetici.
D4 Thermal Shock Cellucor è il prodotto per l'atleta che vuole raggiungere una quota calorica negativa senza soffrire la fame, senza diete severe e stressanti. I 4 elementi alla base di una formulazione innovativa e rivoluzionaria sono Yohimbina, Caffeina anidra, evodiamina e Acetyl-Tirosina. La Yohimbina, noto ingrediente che ha rivoluzionato il segmento degli integratori bruciagrassi è un estratto della Pausinystalla Yohimbe, pianta dell'Africa occidentale con diverse proprietà stimolanti, dall'aumento della vasodiltazione all'aumento della lipolisi, porta ad un maggiore disgregamento del tessuto adiposo. In D4 Thermal Shock Cellucor il lavoro della Yohimbina è supportato dalla Caffeina anidra, ingredienti che ha il compito di agire come neurotrasmettitore aumentando la velocità del metabolismo portando ad un maggiore dispendio calorico.
D4 Thermal Shock della Cellucor contiene inoltre Evodiamina, estratto vegetale termogenico e Acetyl-Tirosina, precursore degli ormoni tiroidei per velocizzare il metabolismo con un effetto diretto sui tessuti adiposi bruni. Completano la formulazione di questo rivoluzionario bruciagrassi altri elementi, dal frutto della passione all'estratto di corteccia di salice bianco e gli estratti di te verde, tutti ingredienti naturali con proprietà termogeniche. D4 Thermal Shock lavora al meglio in combinazione con una dieta ipocalorica e un piano di allenamento mirato. E' un integratore che accellera il metabolismo a cui può essere integrato 1 grammo di carnitina al giorno.
Modo d'uso: Assumere 1 capsula prima di colazione e una prima di pranzo. Integrare almeno 4 ore prima dell'orario di riposo. Ingredienti: Miscela brevettata con Yohimbina, caffeina anidra, evodiamina, acetyl-tirosina.