DAA Acido D-Aspartico GymBeam è una formulazione 100% naturale che interviene per stimolare la produzione di Testosterone. Supplemento molto importante per lo sportivo che vuole aumentare la forza e la resistenza muscolare, supporta la sintesi proteica e l’anabolismo muscolare e si può utilizzare sia durante la fase di costruzione muscolare per stimolare la crescita ipertrofica dei muscoli sia durante una dieta finalizzata alla definizione muscolare per sfruttare la componente lipolitica del Testosterone.
L’Acido D-Aspartico è un amminoacido non essenziale, alternativo all’Aspartato o acido L-Aspartico, si trova in natura in alcuni alimenti, ad esempio negli asparagi ed è un elemento che migliora la vitalità, la resistenza alla fatica, aumenta la forza e stimola la libido lavorando proprio sul Testosterone. Nel nostro organismo si trova soprattutto nella ghiandola dell’apparato endocrino, l’ipofisi e nella ghiandola pineale, dove svolge il compito molto importante di neurotrasmettitore per ricevere i segnali di trasformazione del colesterolo in Testosterone.
Coinvolto nella produzione di molti importanti ormoni maschili, questo integratore assicura una valido supporto plastico ed anabolico all’atleta che deve regolarizzare la produzione ormonale per aumentare la preparazione sportiva e per migliorare l’allenamento, aumenta l’intensità dell’allenamento e favorisce un reclutamento motorio più profondo, condizione fondamentale nello stimolo alla costruzione muscolare.
E' un integratore molto indicato per i bodybuilder e per tutti gli sportivi che lavorano sulla costruzione della massa muscolare con allenamenti molto intensi in palestra. All’interno di un programma di nutrizione sportiva, con una dieta bilanciata, questo supplemento trova una naturale combinazione con gli amminoacidi Bcaa, i veri e propri mattoni della costruzione muscolare che sono il supporto energetico per l’allenamento e che intervengono nella riparazione dei tessuti.
Per quanto riguarda le ulteriori combinazioni e sinergie nutrizionali per massimizzare l’anabolismo, in base alle specifiche esigenze dell’atleta si possono utilizzare integratori di estratti naturali e miscela di vitamine e minerali che agiscono sia sulla spinta ormonale che sull’aumento dei livelli circolanti del Testosterone. Ecco quindi che se si vuole amplificare la produzione endogena si possono utilizzare estratti vegetali come il Tribulus Terrestris o il DHEA, se si vuole invece ottimizzare i livelli circolanti dell’ormone si può utilizzare una miscela ZMA di Zinco, Magnesio e Vitamina B6, integratore tra i più utilizzati per il supporto al Testosterone.
Nell’approcciarsi all’integrazione con questo integratore si deve tener ben presente che l’Acido D-Aspartico agisce soprattutto nella trasformazione del colesterolo in Testosterone, anche in fase di definizione, quindi, mantenendo un regime ipocalorico, si devono mantenere fonti di colesterolo nella dieta per massimizzare l’azione sulla spinta endocrina.
DAA Acido D-Aspartico GymBeam è utile in fase di dimagrimento in quanto il Testosterone ha una importante componente lipolitica che trova una perfetta sinergia con una dieta con limitate calorie e che stimola la mobilitazione dei grassi. Integrare porzioni da 5 grammi di prodotto in 250 ml di acqua ed integrare una volta al giorno. Consigliata l’integrazione la sera prima di andare a dormire per sfruttare i picchi ormonali notturni.
Nessuna domanda per questo prodotto
30/04/2018, 09:06
|