Damiana Leaf Extract Haya Labs è un integratore antiossidante in capsule che apporta l’estratto di Damiana, pianta erbacea nota anche con il nome di Turnera o come Tè Messicano, un elemento naturale che famoso per le sue proprietà diuretiche e depurative, molto utile anche come stimolante afrodisiaco naturale per migliorare il benessere sessuale attraverso un maggiore sostegno alla libido.
E’ un integratore molto utile sia come supporto salutistico che come supplemento da aggiungere alla propria dieta sportiva, è infatti un elemento ad azione ipoglicemizzante in grado di regolare il livello degli zuccheri nel sangue e di conseguenza anche l’intervento dell’insulina limitando i picchi della glicemia, migliora la sensazione di sazietà subito dopo un pasto ed evita lo stoccaggio di tessuto adiposo. Queste proprietà sono molto utili soprattutto in presenza di un regime alimentare con limitato apporto di calorie e di glucidi, una tipologia di dieta finalizzata al dimagrimento, alla riduzione del grasso e alla definizione muscolare. Altri utilizzi, anche terapeutici, di questo estratto naturale sono invece legati al miglioramento del benessere sessuale dell’uomo.
Questa pianta originaria del centro America ha infatti proprietà toniche che intervengono nella sfera sessuale ampiamente riconosciute, viene utilizzata come rimedio naturale nel trattamento di problemi di impotenza e di disfunzione erettile. In ambito sportivo, inoltre, trova una perfetta sinergia nutrizionale con l’estratto di Tribulus Terrestris e con l’Eurycoma Longfolia, elementi naturali utilizzati per stimolare la spinta endocrina e la produzione di Testosterone.
E' un integratore antiossidante molto potente che interviene con la sua mirata azione di contrasto nei confronti dei radicali liberi, elementi che si accumulano all’interno dell’organismo per diversi fattori esterni e che sono responsabili del danno ossidativo a carico dei tessuti. L’elevato potere antiossidante di questo elemento si deve alla presenza del pinocembrino all’interno delle foglie della Damiana, si tratta di un flavone che è presente anche in alimenti come il miele e il propoli e che risulta molto importante nel contrasto alla stanchezza e allo stress psicofisico indotto dagli allenamenti. Come supplemento quotidiano, questo integratore è quindi utile a migliorare il benessere dell’atleta e a migliorare , a livello generale, l’assimilazione dei nutrienti attraverso il contrasto al proliferare dei radicali liberi.
Elemento che si può aggiungere alla dieta vegetariana e vegana, si può abbinare ad ogni regime alimentare ed è molto utile per migliorare l’approccio ad una dieta ipocalorica finalizzata alla riduzione della massa grassa per incentivare la costruzione della massa muscolare magra. L’azione di controllo della glicemia, infatti, evita di accumulare energie sottoforma di grasso stoccato come tessuto adiposo, inoltre migliora il benessere sessuale senza particolari interventi stimolanti ma con l’azione sul desiderio sessuale sessuale senza effetti collaterali.
Damiana Leaf Extract Haya Labs è un supplemento che elimina quella sensazione di stanchezza e spossatezza che si può manifestare durante un periodo di intenso stress psicofisico dovuto agli allenamenti o ai comuni impegni della vita quotidiana. Utilizzare da 2 a 3 capsule al giorno con i pasti principali come supporto antiossidante, depurativo ed energetico totalmente naturale.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato