Everbuild Bcaa 8:1:1 200cps, si tratta di un prodotto che mai dovrebbe mancare nel programma integrativo del body builder che raggiunge facilmente i suoi risultati in palestra.
Questo integratore è puro al 100%, questo significa che contiene soltanto aminoacidi a catena ramificata e con una massiccia dose in leucina per amplificare l'anabolismo e determinare il massimo della velocità di recupero tissutale.
Questi nutrienti sono essenziali nell'uomo, ciò significa che non li possiamo auto produrre e quindi vanno introdotti tramite la dieta oppure per mezzo di integratori specifici, ma meglio se con entrambe le cose.
Leucina, isoleucina e valina, sono questi tre i ramificati, si tratta di composti che a livelo della muscolatura scheletrica sono importantissimi in quanto ne costituiscono quasi la metà.
Senza di essi la sintesi proteica è fortemente inibita, ciò significa che i tuoi sforzi in palestra andranno in parte perduti se le quantità di bcaa non sono sufficienti.
Ma le loro proprietà esulano dal semplice sostegno plastico ed infatti possiamo dire che i ramificati possono:
Ma dette proprietà non potranno essere ben sfruttate se i bcaa non si trovano all'interno della muscolatura, ecco perchè, nel post allenamento, devi aggiungere un veicolo.
Prova quindi del vitargo per sfruttare la spinta insulinica oppure dell'acido alfa lipoico per mimare l'azione anabolica dell'insulina ma senza variare i livelli di zucchero nel sangue.
Sebbene un integratore come questo sia studiato per essere assunto dopo un pesante allenamento con i pesi, le sue caratteristiche lo pongono anche come ideale coadiuvante della fase pre e intra workout.
Qui si andranno più che altro a sfrutare le capacità antiproteolitiche e energetiche degli aminoacidi, evitando cali di potenza ed una facile demolizione della massa magra, soprattutto se la tua dieta è ipocalorica e ipoglucidica.
Per quello che invece riguarda le possibili sinergie allo scopo di potenziare gli effetti dell'integratore, sono diverse le strade percorribili in funzione del tipo di utilizzo, e quindi:
Non dimentichiamo infine che Everbuild Bcaa 8:1:1 va utilizzato con un dosaggio che non deve mai superare il grammo netto di ramificati per ogni 10 chili di peso corporeo, dunque se pesi 80 chili dovrai assumerne in totale 8 grammi.
Nessuna domanda per questo prodotto
04/09/2019, 08:49
|