Flexx Eaas + Hydration 360g della GAT Nutrition, si tratta di un pool di amminoacidi essenziali arricchito di composti minerali elettroliti, acqua di cocco e ashwagandha per migliorare la prestazione fisica.
Puoi utilizzare questo prodotto sia prima che dopo l'allenamento per portare la prestazione al massimo dell'intensità in modo tale da raggiungere prima i tuoi risultati in palestra.
Particolarmente ricco di bcaa ramificati e di tutti gli altri essenziali, questo blend ti fornisce energia, supporto plastico e anticatabolico per evitare la demolizione della massa magra e determinare il suo accrescimento.
Minerali e estratti vegetali serviranno per regolare la presenza dei liquidi nei tessuti, controllare la contrazione muscolare e cardiaca e dare supporto alla resistenza psicofisica, come meglio vedremo più avanti nel dettaglio dei nutrienti.
Andiamo ora a vedere come i singoli nutrienti presenti in questa formula andranno a provocare specifici effetti sul metabolismo sia nella fase pre che post allenamento, e quindi:
Infine osserviamo la presenza della polvere di acqua di cocco, un volumizzante eccezionale, molto utile per idratare la muscolatura migliorandone la grandezza ma anche catalizzando tutta una serie di reazioni metaboliche che avvengono in presenza di acqua.
Una sola dose al giorno da assumere prima o dopo l'allenamento, 12g di polvere sciolti in circa 250ml di acqua, puoi inoltre dividere questo dosaggio in due somministrazioni, una prima e l'altra dopo l'allenamento.
Dobbiamo inoltre segnalare che esiste la necessità di differire le modalità d'uso in funzione del momento di assunzione, dunque prima dell'allenamento il prodotto va preso da solo senza l'aggiunta di null'altro, mentre dopo l'attività fisica è una buona idea abbinare dei carboidrati ad alto indice glicemico come il Vitargo o le ciclo destrine per provocare l'anabolismo mediato dal rilascio dell'insulina.
Per quanto invece riguarda i possibili ed ulteriori abbinamenti funzionali, ecco cosa potresti aggiungere a Flexx Eaas + Hydration per amplificarne gli effetti, e dunque:
Ricordiamo per concludere che Flexx Eaas + Hydration non deve essere utilizzato da chi ha problemi ai reni, inoltre, anche qualora tu abbia qualsiasi altra patologia, devi sempre ascoltare il parere del tuo medico prima dell'uso.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato