Franky's Sauce 425ml della Franky Bakery, si tratta di una salsa studiata per le diete dimagranti, migliora il sapore delle tue pietanze ma senza apportare i classici nutrienti spazzatura presenti nelle salse barbecue e chili.
Il prodotto trova ampio utilizzo nelle diete ipocaloriche e dimagranti dove il controllo delle calorie, dei zuccheri e dei grassi, fa la differenza tra l'ottenimento dei risultati e inutili sforzi in palestra e a tavola.
Dobbiamo poi considerare che esiste anche un fattore psicologico della dieta legato al sapore degli alimenti che la costituiscono, essenziale per non rendere l'alimentazione eccessivamente interessante, ma questo lo vedremo meglio più avanti.
Le calorie sono un fattore essenziale nell'ambito del dimagrimento, come anche della crescita muscolare, visto che sono proprio le calorie a determinare il comportamento del metabolismo in questo senso.
Nello specifico dobbiamo osservare che è il bilancio calorico negativo a causare il dimagrimento, cioè il tuo corpo non inizierà a consumare grassi fin tanto che dall'esterno gli saranno fornite calorie in quantità superiore a quelle che sono consumate con la routine quotidiana inclusa l'attività fisica.
Da questo possiamo facilmente dedurre l'importanza di un alimento come quello in oggetto che, apportando minime quantità di calorie, non influenzerà minimamente il discorso del bilancio energetico.
Va inoltre considerata un'altra fondamentale differenza tra le classiche salse e questa, trattasi della presenza degli zuccheri che in Franky's Sauce è minima, soltanto 0,17g per dose.
Lo zucchero provoca il rilascio dell'insulina che a sua volta è determinante per lo stoccaggio del grasso come anche di altri nutrienti, non a caso molte delle più note diete dimagranti mirano al controllo glicemico e quindi insulinico.
Se vuoi diminuire ancora di più l'assorbimento degli zuccheri puoi abbinare prodotti come la gymnema silvestre o l'acido alfa lipoico che dovrai assumere prima di ogni pasto ricco di carboidrati.
C'è poi ancora un altro aspetto assai importante che già sopra abbiamo accennato, parliamo dell'aspetto psicologico della dieta in relazione allo stress e alle sue conseguenze.
Cibarsi soltanto di alimenti tutt'altro che appetibili alla lunga provoca uno stress enorme e con lo stress possono essere rilasciate elevate quantità di cortisolo, un potente ormone proteolitico che distrugge la massa muscolare magra.
Migliorando il sapore del tuo cibo con Franky's Sauce potrai, seppur indirettamente, ridurre le potenziali produzioni di cortisolo ma anche migliorarti l'umore.
Ovvio che se il tuo obbiettivo è quello di tenere sotto controllo il cortisolo, esistono prodotti assai migliori, vedi per esempio la fosfatidilserina, un fosfolipide appunto noto anche come "l'anti cortisolo per eccellenza".
Infine vediamo come utilizzare il prodotto: trattandosi di una salsa aromatizzata in gusti tipo barbecue, chili e mostarda, la sua applicazione va fatta con carni, verdure e patate arrosto, pesce e tutto ciò che di norma viene consumato come pietanza salata.
Riassumiamo in breve su Franky's Sauce:
Nessuna domanda per questo prodotto
07/08/2019, 15:57
|