GAT Whey Protein è il nuovo supplemento proteico a base di proteine del siero del latte isolate e concentrate che completa la vasta gamma di integratori di qualità della GAT. Integratore dall’elevato valore nutrizionale, ha una concentrazione proteica molto elevata, è disponibile in 3 diverse varianti di gusto tutte formulate con aromi naturali. Garantisce nel post-allenamento l’apporto di una quantità molto importante di aminoacidi essenziali, fornisce Bcaa a rapida assimilazione per la riparazione e la rigenerazione dei tessuti muscolari, crea le condizione per un perfetto anabolismo muscolare e sostiene la sintesi proteica.
All’interno del vasto panorama di integratori proteici, questo prodotto della GAT si caratterizza per la presenza molto limitata di grassi saturi e di zuccheri aggiunti, oltre ad essere un ottimo integratore post-allenamento, quindi in fase di costruzione muscolare, si può utilizzare anche come anticatabolico e come supporto glucogenetico durante la fase di definizione muscolare.
Integrato prima dell’allenamento, infatti, questo integratore, con il suo elevato carico di aminoacidi, consente di sopperire alla carenza di carboidrati ed è quindi un supporto energetico molto importante per l’allenamento anche in fase di dimagrimento. Naturalmente, l’utilizzo di questo integratore può variare in base alle esigenze specifiche dello sportivo, sia in base alle esigenze della dieta che in base alle esigenze dell’allenamento, sono inoltre diverse le combinazioni e le sinergie nutrizionali che si possono sfruttare per massimizzare il valore nutrizionale del prodotto.
Questa sinergia consente di sfruttare al meglio l’azione ipoglicemizzante dell’Insulina per spingere i macronutrienti apportati all’interno delle cellule muscolari. Grazie alla rapida assimilazione degli aminoacidi si potranno quindi attivare rapidamente le segnalazioni anaboliche per la proliferazione cellulare, oltre ad un rapido intervento per riparare i tessuti muscolari danneggiati con l’allenamento, si andranno quindi a favorire tutti i processi dell’organismo per la costruzione muscolare. Oltre ad un corretto supporto alla sintesi proteica si migliora anche il rapporto tra Testosterone e cortisolo, amplificando l’anabolismo muscolare e la spinta anabolica.
Altra sinergia nutrizionale molto importante è quella con elementi ad azione insulino simile come la Taurina, il fieno greco o il Dragoncello, elementi che mimano la spinta dell’insulina senza causare i picchi delle glicemia che si verificano invece con i carboidrati. Questa tipologia di sinergia si può utilizzare in fase di definizione per eliminare l’accumulo di grasso sotto forma di tessuto adiposo, accumulo che è dovuto proprio ad un repentino aumento della glicemia per l’intervento dei carboidrati a rapida assimilazione.
GAT Whey Protein si può abbinare alla propria dieta come supporto post-workout per favorire l’anabolismo e la rigenerazione dei tessuti muscolari, è inoltre un efficace supporto energetico e anti-proteolitico nella fase di Pre-Workout. Utilizzare una porzione da 33 grammi di prodotto in 300 ml di acqua o latte. Utile anche come spuntino proteico quanto si ha l’esigenza di aumentare l’apporto giornaliero di aminoacidi essenziali.
Nessuna domanda per questo prodotto
Nessun messaggio trovato